Repulsore piu duro
peppe81 (autore)
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salve, sapreste dirmi se tutti i repulsori dei timoni, come forza di schiacciamento, sono uguali?Oppure sono relativi al carico del carrello? grazie anticipatamente
Medoro
- 2/3
in che senso sono uguali????
nel titolo dice che è duro,prova ad ingrassarlo alcuni carrelli hanno lo spazio apposta,se no togli la cuffia e lo lubrifichi da li e vedi se scorre meglio,se ne hai voglia ti puoi anche inchinare e ingrassare dal sotto dove c'è il freno a mano,magari ha solo un po di porcheria e come lo ingrassi ritorna normale.
Il mio carrello aveva il timone saldato,perchè era senza freni e l'hanno bloccato quando l'ho rimesso a posto prima che ritornasse a frena gradatamente e non a scatti c'è voluto un pò(4-5 uscite)adesso è tranquillo
nel titolo dice che è duro,prova ad ingrassarlo alcuni carrelli hanno lo spazio apposta,se no togli la cuffia e lo lubrifichi da li e vedi se scorre meglio,se ne hai voglia ti puoi anche inchinare e ingrassare dal sotto dove c'è il freno a mano,magari ha solo un po di porcheria e come lo ingrassi ritorna normale.
Il mio carrello aveva il timone saldato,perchè era senza freni e l'hanno bloccato quando l'ho rimesso a posto prima che ritornasse a frena gradatamente e non a scatti c'è voluto un pò(4-5 uscite)adesso è tranquillo
L'importante non è essere alti,ma essere all'altezza
racing
- 3/3
peppe81 ha scritto:salve, sapreste dirmi se tutti i repulsori dei timoni, come forza di schiacciamento, sono uguali?Oppure sono relativi al carico del carrello? grazie anticipatamente
ogniuno ha il proprio repulsore con una determinata resistenza di carico .
non uno di carico differente se soffri di botte al repulsore , verifica prima la registrazione dei freni ..
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
E. De Luca
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