Manutenzione/tagliando Suzuki 175hp [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
marco57
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- 11/14
Sto facendo manutenzione al mio motore (DF 150) e avrei una considerazione da fare sullo smontaggio del piede, sopratutto se non si ha un'aiuto.
Conviene svitare e togliere 5 dei 7 bulloni e lasciarne 2 centrali, questi andranno svitati un po' alla volta con il piede che si abbassa lentamente finchè non si vede il tubetto del solcometro (lato trim), a quel punto con una pinza a becco lungo si rompe la fascetta in plastica che lo tiene fermo, si sfila il tubetto e si procede con la rimozione del piede. Stesso discorso inverso per il montaggio.
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
ale70
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- 12/14
ma il grasso della girante nn finisce x sporcarti l'impianto di raffreddamento intasando i vari condotti della testa?
Ammiraglio di squadra
marco57
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- 13/14
Veramente ho visto fare il lavoro sia dal vivo che su youtube e dicono di mettere solo un leggero velo per far scivolare la girante nella sua sede durante il montaggio ed evitare il grippaggio alla prima partenza senza acqua.
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
ale70
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- 14/14
Si appunto!
Ul leggero strato va bene ma forse non serve a niente perche' la girante deve girare in acqua e non fa a tempo a grippare o meglio a surriscaldarsi.
Ma tutto quello che ha messo Supercazzola Finisce x creare una pattina unta dentro ai circuiti di raffreddamento che finira' per ritenere tutto lo sporco che ci passa intasando tutto!
Sailornet