Cavo diagnosi evinrude [pag. 8]
SparusAurata
- 71/137
Grazie per il test.
Sarete inseriti nei ringraziamenti della guida che sto preparando.
Anzi, se vi va, prima di pubblicarla ve la giro e gli data una letta, non si sa mai.
Stessa cosa varrà per il Forum.
Ciao
Sarete inseriti nei ringraziamenti della guida che sto preparando.
Anzi, se vi va, prima di pubblicarla ve la giro e gli data una letta, non si sa mai.
Stessa cosa varrà per il Forum.
Ciao
SparusAurata
- 72/137
Ciao Mignon,
eccoti la prima pagina del report, penso sia sufficiente.
Ciao
eccoti la prima pagina del report, penso sia sufficiente.
Ciao
erny37
- 73/137
Tutto è ben accetto Sparus............... c'è sempre da imparare!
mignon
- 74/137
Solo 2 cose ,un allarme tensione batteria fuori dal campo previsto.
E sicuramente una scaldata T max 101 gradi.
Vedendo sicuramente con ev diagnostic puoi collegarti
E sicuramente una scaldata T max 101 gradi.
Vedendo sicuramente con ev diagnostic puoi collegarti
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
SparusAurata
- 75/137
Buongiorno a tutti.
Vi informo dei risultati delle mie prove.
Innanzi tutto, viene confermato il fatto che da una certa versione in poi del software Evindure Diagnostics anche i Fitch Ram vengono letti. Quindi mi sono collegato al mio motore.
Qui ci vuole un e un grazie immenso a chi mi ha permesso di provare una versione superiore.
@ Mignon,
a pomeriggio ti posto le foto del motore che mia hai chiesto e poi direi che con questo post posso terminare e ritirarmi a studiare i documenti raccolti per finire la mia guida.
Chiudo ringraziando tutti coloro che hanno collaborato e soprattutto aiutato a raggiungere questo risultato e spero che per ora questo topic possa essere di aiuto a tutti coloro che possiedono un Evinrude.
Ciao
Vi informo dei risultati delle mie prove.
Innanzi tutto, viene confermato il fatto che da una certa versione in poi del software Evindure Diagnostics anche i Fitch Ram vengono letti. Quindi mi sono collegato al mio motore.
Qui ci vuole un e un grazie immenso a chi mi ha permesso di provare una versione superiore.
@ Mignon,
a pomeriggio ti posto le foto del motore che mia hai chiesto e poi direi che con questo post posso terminare e ritirarmi a studiare i documenti raccolti per finire la mia guida.
Chiudo ringraziando tutti coloro che hanno collaborato e soprattutto aiutato a raggiungere questo risultato e spero che per ora questo topic possa essere di aiuto a tutti coloro che possiedono un Evinrude.
Ciao
aureliods
- 76/137
Buongiorno a tutti. Come scritto in precedenza, il cavetto ancora non mi è stato recapitato con il relativo SW. Leggevo però della versione SW più recente che ti ha consentito di leggere la centralina. La diagnosi al mio Ficht Ram DI del 2001, è stata fatta con Evinrude Diagnostics 4.6. Il modello del motore è E150FPLSIF, e dalla diagnosi si legge che il Diag Version 60003, con SW Ver 3030079, Rev 17727. La schermata di diagnosi è molto simile alla tua, con qualche piccola variazione circa circa la posizione dei valori.
Mi permetto di chiederti, quando pubblicherai la guida, di inserire le foto a partire dalla connessione del cavetto sullo spinotto motore. Tanti chiedono questa informazione vista la presenza di spinotti molto vicini.
Saluti
Mi permetto di chiederti, quando pubblicherai la guida, di inserire le foto a partire dalla connessione del cavetto sullo spinotto motore. Tanti chiedono questa informazione vista la presenza di spinotti molto vicini.
Saluti
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
SparusAurata
1
- 77/137
Già fatta.
Emettero' una versione beta, in modo da metterla a disposizione di tutti per la correzione di eventuali errori e inesattezze, poi integrate le correzioni, si emetterà la revisione 0.
Poi spero di approfondimento dire lo studio con la parte dell'aggiornamento firmware delle centraline e settaggi migliorativi.
ciao
Emettero' una versione beta, in modo da metterla a disposizione di tutti per la correzione di eventuali errori e inesattezze, poi integrate le correzioni, si emetterà la revisione 0.
Poi spero di approfondimento dire lo studio con la parte dell'aggiornamento firmware delle centraline e settaggi migliorativi.
ciao
SparusAurata
- 78/137
@Mignon,
come promesso, di seguito le foto fatte dai tre lati. Nella prima, si vede in primo piano il connettore da utilizzarsi per la diagnosi.
Si riconosce dal fatto che ha i due terminali Tx e Rx chiusi con i tappi bianchi.
Ciao
come promesso, di seguito le foto fatte dai tre lati. Nella prima, si vede in primo piano il connettore da utilizzarsi per la diagnosi.
Si riconosce dal fatto che ha i due terminali Tx e Rx chiusi con i tappi bianchi.
Ciao
mignon
- 79/137
Si e la prima serie di ficht...controlla spesso il tappo del separatore dei vapori ....tendevano a rompersi
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
SparusAurata
- 80/137
Grazie del consiglio.
Avendo iniziato da poco a mettere mani sul motore, se mi dici anche qual'è te ne sarei grato.
Ciao
Avendo iniziato da poco a mettere mani sul motore, se mi dici anche qual'è te ne sarei grato.
Ciao
Argomenti correlati