[Flyer 19' 22' my 2009]: prove in acqua [pag. 4]

Ammiraglio di squadra
marco57 (autore)
Mi piace
- 31/88
MaxM100 ha scritto:
marco57 ha scritto:


il 22 con il 140 costa 36317 + iva
con il 175 38959 + iva

carucci!


Sono prezzi molto simili ai package Mercury/Blackfin Wink

il 23 con il 175 Verado a listino costa 47.500 iva compresa, il F22 46.750 ....

Sarebbe bello sapere cosa è compreso nel package, se sono veramente pronti a navigare o, come spesso accade, se manca un pò di robetta di cui non si può fare a meno. Tipo il serbatoio Rolling Eyes


I prezzi sono alti in genere. Stiamo parlando di 90 milioni delle vecchie lire per un gommo di 6 metri!
Quei prezzi si intendono pronto a navigare: serbatoio, impianto elettrico, etc. Non la doccia. Se compri una macchina non te la danno senza serbatoio! Laughing
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 32/88
marco57 ha scritto:
Se compri una macchina non te la danno senza serbatoio! Laughing


E' vero, però i listini degli optionals dei gommoni sono pieni di serbatoi e qualcuno esponeva perfino il costo dell'installazione del serbatoio a parte. Rolling Eyes
Oppure un package con il costo dell'installazione del motore espressamente escluso Sbellica
Ammiraglio di squadra
marco57 (autore)
Mi piace
- 33/88
MaxM100 ha scritto:
marco57 ha scritto:
Se compri una macchina non te la danno senza serbatoio! Laughing


E' vero, però i listini degli optionals dei gommoni sono pieni di serbatoi e qualcuno esponeva perfino il costo dell'installazione del serbatoio a parte. Rolling Eyes
Oppure un package con il costo dell'installazione del motore espressamente escluso Sbellica


eh, il mondo della nautica è pieno di furbi.
allacciandomi al discorso della crisi in parallelo a questo, chissà che qualcosa non cambi?
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 34/88
marco57 ha scritto:
allacciandomi al discorso della crisi in parallelo a questo, chissà che qualcosa non cambi?


Può darsi che dai natantoni plurimotore torneremo ai canotti a doppio remo, come da bambini.

re: [Flyer 19' 22' my 2009]: prove in acqua
Ammiraglio di squadra
marco57 (autore)
Mi piace
- 35/88
MaxM100 ha scritto:


Può darsi che dai natantoni plurimotore torneremo ai canotti a doppio remo, come da bambini.

re: [Flyer 19' 22' my 2009]: prove in acqua


Non dirmi che quello della foto senza testa sei tu .....................




............... con qualche pastasciutta in meno!
Sbellica
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 36/88
ci sono ma non remavo, è roba di 36 anni fa.......
Capitano di Vascello
zikiki
Mi piace
- 37/88
complimenti marco bel reportage vorrei esprimere dei giudizi sui due modelli:

il 570 a me piace anche se quei 400 kg di peso proprio non mi convincono ma il 646(22) è da sempre il mio sogno anche se non l'ho mai provato....all'elba ero quasi tentato di chiedere a max di farmelo provare ma non ho abbastanza confidenza quindi magari alla prossima chissà!!!....comunque anche io ho notato al gommoshow qui a roma che i gavoni non sono molto capienti e questo è un brutto punto a sfavore però credo che in acqua ce ne sono ben pochi che reggono il confronto.

la domanda più importante che volevo farti riguarda questi gioiellini suzuki...come vanno insomma qualche impressione in più e poi dico 37 nodi con un 80 hp?
cavolo devonon spingere forte allora.
Ammiraglio di squadra
marco57 (autore)
Mi piace
- 38/88
zikiki ha scritto:


la domanda più importante che volevo farti riguarda questi gioiellini suzuki...come vanno insomma qualche impressione in più e poi dico 37 nodi con un 80 hp?
cavolo devonon spingere forte allora.


Mi sembra proprio un bel motore, non mi sembra ci siano differenze con il mio 90 Honda ed è 10 kg. di meno!
Molto silenzioso e una bella strumentazione, strano lo strumento del trim non di immediata lettura.
Non ti posso dire molto dippiù Smile
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Capitano di Fregata
woodoste
Mi piace
- 39/88
Secondo me non è il motore che spinge molto .. secondo me è il gommone che ha una carena veloce e sopratutto è leggero il gommone
Capitano di Vascello
zikiki
Mi piace
- 40/88
si forse hai ragione ma parliamo sempre di 37 nodi quanti cavalli sopporta massimo il 580?

CAVOLO!!!!! 150 ho guardato adesso ma è possibile? UT UT UT UT

rimango dell'idea che questi motori sono dei peperini anche perche leggendo il reportage tecnico ho visto dei dati sopra la media......ma questa prova mi da la conferma.

p.s.
santo cielo 400 kg e 150 cv ma dove arriveremo......bho!
Sailornet