Quali vantaggi portano ad affiancare quattro motori da 300 cv ???? [pag. 8]
AM
- 71/84
si pare anche a me che l'alzata del semipiano (angolo della carena) sia molto più pronunciata del dislivello tra i motori.
Mi rimane il dubbio che possano soltanto aver finito i "buchi" dellla piastra e di più non potevano alzare. leggi hanno "cannato" qualcosa. Ma con tutta quella potenza chi se ne accorge che va male e consuma come un boing?
Mi rimane il dubbio che possano soltanto aver finito i "buchi" dellla piastra e di più non potevano alzare. leggi hanno "cannato" qualcosa. Ma con tutta quella potenza chi se ne accorge che va male e consuma come un boing?
alberto ang
1
- 72/84
Un Boing 737 consuma poco rispetto a questo !!
Consuma solamente 4,5 litri / Km ma trasporta circa 180 passeggeri , questa barca in un'ora , se gli va bene si beve 300 litri.
Diciamo che è economica come una petroliera !
Consuma solamente 4,5 litri / Km ma trasporta circa 180 passeggeri , questa barca in un'ora , se gli va bene si beve 300 litri.
Diciamo che è economica come una petroliera !
GIGI42 (autore)
- 73/84
In Italia è una cosa impensàbile, oppure solo per i pochi "per i politici", ma per un americano di classe media superiore gliene può fregar de meno, non mi ricordo di preciso ma la benzina costa meno della metà ecco perche fanno ste cose!
jpeppino
- 74/84
Buona sera,
bellissima foto e sopratutto la motorizzazione, ecco però che mi viene da porvi una domanda che mai nessuno ha saputo rispondermi: quando montano tre motori su un'imbarcazione, uno è sinistrorso, l'altro destrorso, quello centrale che viene montato più basso rispetto agli altri (dovuto sicuramente alla questione dei fluidi che dovranno arrivare all'elica visto la forma della carena), come gira l'elica di questo motore? E' da un sacco che cerco risposte, spero che qualcuno mi dia questa delucidazione.
bellissima foto e sopratutto la motorizzazione, ecco però che mi viene da porvi una domanda che mai nessuno ha saputo rispondermi: quando montano tre motori su un'imbarcazione, uno è sinistrorso, l'altro destrorso, quello centrale che viene montato più basso rispetto agli altri (dovuto sicuramente alla questione dei fluidi che dovranno arrivare all'elica visto la forma della carena), come gira l'elica di questo motore? E' da un sacco che cerco risposte, spero che qualcuno mi dia questa delucidazione.
fran
- 75/84
alberto ang ha scritto:Un Boing 737 consuma poco rispetto a questo !!
Consuma solamente 4,5 litri / Km ma trasporta circa 180 passeggeri , questa barca in un'ora , se gli va bene si beve 300 litri.
Anche 5 anni fa avveniva lo stesso
https://www.gommonauti.it/ptopic30568.html
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
alberto ang
- 76/84
fran ha scritto:alberto ang ha scritto:Un Boing 737 consuma poco rispetto a questo !!
Consuma solamente 4,5 litri / Km ma trasporta circa 180 passeggeri , questa barca in un'ora , se gli va bene si beve 300 litri.
Anche 5 anni fa avveniva lo stesso
https://www.gommonauti.it/ptopic30568.html
A volte ritornano !!
sq70
- 77/84
:!:
GIGI42 (autore)
- 78/84
MAMMA MIA!!! questo deve portarsi dietro il distributore? Che esagerazione!
GIGI42 (autore)
- 79/84
MAMMA MIA!!! questo deve portarsi dietro il distributore? Che esagerazione!
Vorrei tanto sapere cosa li porta a fare tali assemblaggi?
Vorrei tanto sapere cosa li porta a fare tali assemblaggi?
gianpippo
- 80/84
Semberebbe un mezzo di soccorso usato nel Baltico o Bering o giù di lì.
Ne ho visto diversi così da quelle parti.
Di certo consuma, sono dei V6 2T, quelli?
Ne ho visto diversi così da quelle parti.
Di certo consuma, sono dei V6 2T, quelli?
--
G
G
Argomenti correlati