Modifica Etec 115 a 130 [pag. 4]
bobo
- 31/87
E con ciò? ?????????
Anche la 500 ha 4 ruote come la porche.....
Già.... scordavo.... basta il blocco motore a rendere uguali due propulsori.....
Con buona pace degli studi sull'aspirazione.... di quelli sullo scarico.... dei manovellismi e quindi degli rpm.... sui volani.... sugli alberi..... e chi più ne ha più ne metta....
Che tristezza.
Anche la 500 ha 4 ruote come la porche.....
Già.... scordavo.... basta il blocco motore a rendere uguali due propulsori.....
Con buona pace degli studi sull'aspirazione.... di quelli sullo scarico.... dei manovellismi e quindi degli rpm.... sui volani.... sugli alberi..... e chi più ne ha più ne metta....
Che tristezza.
isla
- 32/87
gruppo termico , albero a gomiti, emm identici
SparusAurata
- 33/87
Ciao Bobo,
allora, facciamo così:
Questo è il 115CV
Questo è il 130CV
Il problema era sostituire la centralina. Bene.
Per questo lavoro, la smonti da una parte la rimonti sull'altra e ci chiudi pure le cover.
Le due immagini parlano da sole.
Poi, se il sottoscritto parla è perchè conosce, altrimenti avrei taciuto.
Tutto qua,
ciao
.... dimenticavo, in questo caso l'abito non fa il monaco.
allora, facciamo così:
Questo è il 115CV
Questo è il 130CV
Il problema era sostituire la centralina. Bene.
Per questo lavoro, la smonti da una parte la rimonti sull'altra e ci chiudi pure le cover.
Le due immagini parlano da sole.
Poi, se il sottoscritto parla è perchè conosce, altrimenti avrei taciuto.
Tutto qua,
ciao
.... dimenticavo, in questo caso l'abito non fa il monaco.
sibea
- 34/87
bobo ha scritto:Spiegalo ai saccenti come sibea
Per fortuna che ci sei tu, che continui ad inquinare tutti i topic.
Voglio vedere fino a che punto continuano a coprirti, stai e state facendo proprio una bella figura.
Vanbob ha detto che voleva un clima pacifico, ma non mi sembra che si stia facendo nulla in merito.
sempre invidiato, mai compatito.!!!!
sibea
- 35/87
bobo ha scritto:
Che tristezza.
Che tristezza lo dico io, non riesci proprio a relazionarti in maniera educata e rispettosa. Non sembri adatto ad una comunità di persone.
sempre invidiato, mai compatito.!!!!
bobo
- 36/87
Cambiano aspirazione scarico e centralina o programmazione della stessa.
Se vi par poco.....
Se vi par poco.....
sibea
- 37/87
bobo ha scritto:Spiegalo ai saccenti come sibea
By Mod: se questo karma negativo è stato assegnato come conseguenza di una diatriba personale, non mi pare possa essere accolto. Se ha una valenza tecnica, va assegnato nel topic dove è stato commesso lo svarione
Se il karma non è valido io da ingnorante capisco che............
Posso offendere altri utenti
Posso deridere le opinioni degli altri
Posso presentarmi con arroganza gratuita
Senza incorrere neanche ad un innocuo karma? Allora posso adeguarmi senza problemi.
Ameno che determinate regole non si applichino a tutti............posso adeguarmi lo stesso.
I topic dove posso divertirmi a ( difendermi ) li cancellate, costringendomi a rispondere in topic, dove un utente a chiesto spiegazione è che non gliene frega nulla di queste storie.
Chiedo scusa, solo all'autore del topic per aver usato un suo spazio per dire ciò.
sempre invidiato, mai compatito.!!!!
bobo
- 38/87
Nel dettaglio di.aspirazione e scarico,
per la prima hanno cambiato la calandra per ottenere differenti effetti nei flussi di aria (maggiore e meno calda)
Per lo scarico hanno introdotto una sistema di variazione della lunghezza ad alti regimi che nel mio non c'è
Oltre alla centralina differente o differentemente programmata
per la prima hanno cambiato la calandra per ottenere differenti effetti nei flussi di aria (maggiore e meno calda)
Per lo scarico hanno introdotto una sistema di variazione della lunghezza ad alti regimi che nel mio non c'è
Oltre alla centralina differente o differentemente programmata
dumenick
- 39/87
dumenick ha scritto:doctord73 ha scritto:Anche 1200 sono un po' troppi per 15 hp!!!
Ora vedo!
Il mio problema e' che non riesco a sapere se il motore e' identico al 100%, non vorrei che organi di trasmissione o cambio nel 115 sono meno resistenti e spacco tutto!
Il concessionario e' due giorni che chiama in brp ( con me davanti anche) e non riesce a parlare con l'ingegnere!
Controlla corpo farfallato. Negli optimax è lì che si annidano le differenze. Comunque te lo dico per esperienza personale. LASCIA PERDERE! Ti vai ad infilare in un pozzo senza fondo. Vendilo e fatti il 150.
P.S.: Fidati poco anche dei "cosiddetti riprogrammatori"........sempre per esperienza diretta.
Bat Pacific 590 sl (5,90 mt.) - Evinrude Etec 150 - VHF Garmin 215i AIS - Eco-Gps Garmin 922xs - Cresci 1350
video: Optimass
video: Optimass
bobo
- 40/87
Citazione:Bobo ha un modo di fare difficile, ma in questo topic ha prima detto che i due motori hanno la calandra differente, poi ha messo due foto che lo dimostrano, poi ne ha spiegato tecnicamente il perché. Karma+
Il perfetto riassunto della quotidiana lotta contro i mulini a vento qualunquisti, presenzialisti e sedicenti portatori (sani) di educazione,
e non mi riferisco oBBiamente al pensarla differente "motivato" come quello di Isla e SparusAurata, che invece è il sale del confronto costruttivo ed intelligente oltre che interessante ed utile
Argomenti correlati