Fossi in te avrei trovato un asse completo di zampe e relative boccole f fatte saldare direttamente dal fabbro. Ti costava meno tempo e meno fatica ( e sicuramente meno soldi)
prendendo le misure me lo farei fare così " vedi disegno" come vedi le pieghe "non tutte" sono leggermente aperte ...per poter inserire i silent block e il perno ruota poi con dei morsetti chiudi lo scatolato fino a far combaciare le lamiere " lato aperto ci dai due punti di saldatura. non sopra gli inserti di gomma!!
[/img]
bouy
1
- 43/87
My two cents: in genere costa molto meno cambiare assale per intero che rifare solo mozzi cuscinetti ganasce... Figuriamoci quando l'assale è strutturalmente da cambiare. Prendendo assale per intero inoltre trovi tutto già montato. Devi solo avvitare ponte al telaio con quattro bulloni.
gsx1200
1
- 44/87
è vero.. ma bisogna vedere quanto si è disposti a spendere....
lupo bianco
- 45/87
Ma quanto credi di spendere...i milioni? Vai da uno sfascio che se lo chiedi e probabile che te lo da con 100 € e magari paragonabile al nuovo.oppure in un deposito di mezzi sequestrati dalla PS.quelli ci campano così stai sicuro.
Ma quanto credi di spendere...i milioni? Vai da uno sfascio che se lo chiedi e probabile che te lo da con 100 € e magari paragonabile al nuovo.oppure in un deposito di mezzi sequestrati dalla PS.quelli ci campano così stai sicuro.