[ Marshall M100/2: omologato 8 persone perché ? ] [pag. 2]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Bodhiteo (autore)
Mi piace
- 11/36
grazie per la risposta se fosse così sarebbe una bella fregatura, altre soluzioni?
Ammiraglio di divisione
gosbma
1 Mi piace
- 12/36
- Ultima modifica di gosbma il 21/04/14 23:47, modificato 1 volta in totale
comprane uno con la targhetta e i documenti a posto Rolling Eyes
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Bodhiteo (autore)
Mi piace
- 13/36
grazie per l'interessamento domani chiamo il proprietario e sento, magari posso usarlo come argomento per tirare giù il prezzo € 8000,00
Il gommone è perfetto per quello che devo fare io è libero da panche, prendisole e ammennicoli perché allestito da diving rifatti i tubolari e carena motore Thouastu 90cv 2 tempi con 90 ore e mi dicono che sono entrambi del 2008 e il carrello come nuovo.
Non mi sembra male il prezzo
Capitano di Fregata
mezzo barcaiolo
Mi piace
- 14/36
[quote="Bodhiteo"]...rifatti i tubolari e carena .... sono entrambi del 2008... /quote]


qualcosa non mi quadra...perchè ha rifatto tubolari e carena (cioè tutto) su un gommone di appena 6 anni???? e perchè non ha la targhetta CE e relativo certificato. essendo costruito dopo il 1998?
Per me non te la racconta giusta....
"Laccetto di sicurezza sempre allacciato"
Antonio
naviga con: Yacht&Co. 17 Coster con Evinrude 75 e-tec (2011...)
navigava con Asso 44 con Suzuki 25 (1998-2010)
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 15/36
A me il prezzo sembra alto, oltre ad avere i dubbi di mezzo barcaiolo.... Rolling Eyes Cool
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Capitano di Vascello
a902304
Mi piace
- 16/36
Mi accodo ai dubbi di tutti.
Su una cosa non ho dubbi : se NON è CE vuol dire che è ante 1998.
Il che farebbe "scopa" con la necessità di tubolari nuovi.
ciao
Chi non ride mai, non è una persona seria...!!!
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 17/36
Il mio m60 è dell' 85 e pur essendo stato trattato malissimo ha i tubolari perfetti. Cool

re: [ Marshall M100/2: omologato 8 persone perché ? ]
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
2 Mi piace
- 18/36
ma, la cosa più ridicola e che nei primissimi anni 2000 la M chiuse.......
altro che 2008.....
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Bodhiteo (autore)
Mi piace
- 19/36
ciao e grazie a tutti in un altro forum ho trovato un spiegazione di quello che abbiamo detto riguardo ai documenti e lo posto di seguito

[contenuto rimosso dallo staff per violazione della regola n. 6 del nostro regolamento]
Ammiraglio di divisione
gosbma
Mi piace
- 20/36
Bodhiteo ha scritto:
Quello che intendevo dire io era che i Marshal sicuramente devono avere il certificato di omologazione o la dichiarazione di conformità CE a seconda dell' anno in cui sono stati prodotti venduti ecc, quindi in caso di controllo o paura che richiedano uno di questi 2 documenti al conduttore del mezzo, in quanto sanno benissimo che uno dei 2 deve averlo per forza.... Proprio per questo consigliavo nel caso non fosse possibile recuperare o il certificato di omologazione o la dichiarazione di conformità CE, di affermare che era autoprodotto così facendo si tagliava la testa al toro ...

questa non l'ho capita Rolling Eyes
Sailornet