Spia acqua mariner 40 xr

Capitano di Fregata
presepista (autore)
Mi piace
- 1/4
Salve a tutti,ho un problema al mio motote in quanto ho cambiato la girante e dalla spia non mi esce una goccia d'acqua ho tentato sia con la bacinella che con la cuffia "niente" il gommino che collega il tubo di rame al monoblocco è in buone condizioni ho smontato di nuovo la girante credendo di aver commesso qualche errore nel montaggio ma tutto sembra a posto a questo punto ho infilato il tubo di plastica che viene dal rubinetto direttamente al tubo di rame che porta l'acqua al monoblocco il flusso d'acqua dal tubicino è alquanto debole mentre dallo scarico dei gas esce fortemente ho soffiato nel tubicino ma tutto è libero cosa potrà essere? vi prego di darmi un consiglio.
grazie.
Ascolto molto chi parla poco.
Capitano di Vascello
er pescatore
Mi piace
- 2/4
Può capitare che si buci il tubicino che dalla girante va su al monoblocco, speriamo di no perchè per sostituirlo normalmente va sbancato il motore perchè è messo da sopra, rimonta il tutto facendo attenzione che la girante si colleghi bene al tubicino, poi comunque controlla il termostato, al limite toglilo e metti in moto cosi verifichi che sia quello ostruito...comunque mentre sta in moto se puoi soffia con un getto di aria compressa nel tubicino che esce dal monoblocco (la spia).

Max.
Capitano di Fregata
presepista (autore)
Mi piace
- 3/4
RISOLTO!!! Smile Smile non era altro che; la cuffia (nuova) fifettosa in effetti non mandava acqua in pressione perchè perdeva una bellezza dalle cuffie( ai voglia di tenerle strette) la bacinella,invece non era abbastanza alta,bastavano 5/6 cm in più a volte si prendono delle cantonate inutilmente.
Wink
Ascolto molto chi parla poco.
Capitano di Vascello
er pescatore
Mi piace
- 4/4
meglio cosi, ottimo.

Max Felice
Sailornet