Evinrude 40 ho etec...andrà bene? [pag. 4]

Tenente di Vascello
mangiafagioli83
Mi piace
- 31/33
caro giuseppone permettimi, ma secondo me sei fuori strada Wink
che colpa ha un concessionario che non e' altro un rivenditore? mica se li costruisce da se?
potremmo dare la colpa alle case madri, ma poi pensandoci loro mica costruiscono motori in base le leggi\ regole di ogni paese.. Confused
allora la colpa potrebbe essere di chi li compra? ..mah io personalmente non lo so e non mi sento di colpevolizzare chi lo fa, non nascondo che anche io sono stato possesore di un motore 40 cv e poi modificato (nonostante avessi la patente).
magari la colpa e' di chi permette tutto cio' Rolling Eyes chi dovrebbe fare controlli e non lo fa..
Contrammiraglio
Giuseppone
Mi piace
- 32/33
Secondo me invece no e se leggi bene mi riferivo che il concessionario non deve o meglio non dovrebbe sparare cavalli a josa, dal momento che è un rivenditore è tenuto a non sparare C.....te e non vendere "fumo" e ben si comprende che non li costruisce lui.
poi non laviamoci la coscienza con l'acqua sporca con la scusa dei controlli e chi non li fa.
Iniziamo noi a dare l'esempio e comportiamoci in piena legalità.
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Sergente
claudietto81
Mi piace
- 33/33
io sapevo che era 63 cv...vedo che cmq c'è parecchia confusione a riguardo...cmq mo non sono i 2-3 cv che fanno pendere l'ago della bilancia su un motore o su un altro, almeno questo è quello che penso io, io guarderei anche il rapporto peso/potenza e la curva di erogazione della coppia (che però è difficile avere)
Gruppo Mare PHOLAS 15
Evinrude ETEC 40 H.O.
Lowrance HDS touch 7"
Airmar P66 and LSS2
Garmin 421

Spinning...pure passion
Sailornet