Confronto 150 4T yamaha vs etec 150 2T [pag. 5]
VanBob
- 41/97
mauricristiesara ha scritto:Quella degli iniettori che si rompono da nuovi e' il massimo....
Informati...
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mauricristiesara
- 42/97
Gia' fatto...
Gommone Solemar 33 Oceanic
Motori Suzuki DF 300 (2x)
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VanBob
- 43/97
Allora ti sei male informato.
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mauricristiesara
- 44/97
Se lo dici te...
Probabilmente nel mio li hanno cambiati tutti gli anni senza dirmelo...
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gosbma
- 45/97
Non te la tirare
Rudy78
- 46/97
Dai ragazzi basta...
Il due tempi contro 4 tempi sembra parlare di politica o di calcio...non ne usciamo piu'....
il topic era interessante ma viene un po' deturpato da certi assunti assolutisti...
ogni uno si tenga le sue convinzioni ed il suo bel motore, i gusti sono gusti tutti qui.
se no sembriamo come i nostri politici che non si accordano mai su nulla e fanno perdere tempo prezioso alla nostra bella e triste Italia...
facciamo cosi'....il migliore e' il 3 tempi!
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il topic era interessante ma viene un po' deturpato da certi assunti assolutisti...
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se no sembriamo come i nostri politici che non si accordano mai su nulla e fanno perdere tempo prezioso alla nostra bella e triste Italia...
facciamo cosi'....il migliore e' il 3 tempi!
VanBob
- 47/97
mauricristiesara ha scritto:Se lo dici te...
Probabilmente nel mio li hanno cambiati tutti gli anni senza dirmelo...
"il tuo" non può certo essere una buona base per un calcolo statistico, non trovi?
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brava22wa
- 48/97
Ecco l'Optimax 300.
coaster650
- 49/97
E' vero. Siamo palesemente OT rispetto al titolo del topic ma....
mi si permetta una considerazione....
l'Evinrude E-Tec gode di cinque anni di garanzia di cui i primi tre senza nessun obbligo di NESSUNA (non sto urlando... sto solo sottolineando un concetto ) manutenzione programmata presso concessionari o officine.
A fine stagione basta attuare una procedura ben spiegata nel manuale del proprietario.
Partendo da questo dato di fatto non discutibile io faccio una riflessione: se statisticamente le rotture (soprattutto agli iniettori come pare di capire) sono così frequenti e quindi la casa madre è obbligata a riconoscere la sostituzione del pezzo difettoso e della mano d'opera per sostituirlo, non sarebbe stato più proficuo per BRP accorciare i tempi di garanzia?
Non credo che siano disposti a cambiare iniettori vita natural durante rimettendoci fior di quattrini.
Credo invece che sappiano di potersi fidare (a fronte di probabili ricerche su lavorazioni e materiali) dei componenti che utilizzano per la costruzione dei motori.
imho!
mi si permetta una considerazione....
l'Evinrude E-Tec gode di cinque anni di garanzia di cui i primi tre senza nessun obbligo di NESSUNA (non sto urlando... sto solo sottolineando un concetto ) manutenzione programmata presso concessionari o officine.
A fine stagione basta attuare una procedura ben spiegata nel manuale del proprietario.
Partendo da questo dato di fatto non discutibile io faccio una riflessione: se statisticamente le rotture (soprattutto agli iniettori come pare di capire) sono così frequenti e quindi la casa madre è obbligata a riconoscere la sostituzione del pezzo difettoso e della mano d'opera per sostituirlo, non sarebbe stato più proficuo per BRP accorciare i tempi di garanzia?
Non credo che siano disposti a cambiare iniettori vita natural durante rimettendoci fior di quattrini.
Credo invece che sappiano di potersi fidare (a fronte di probabili ricerche su lavorazioni e materiali) dei componenti che utilizzano per la costruzione dei motori.
imho!
gosbma
- 50/97
Non credo che siamo OT, il topic propone il confronto fra Yamaha e E-Tec e non c'è dubbio che l'affidabilità sia un fattore importante nella scelta di un motore ..... Se gli E-Tec oggi sono garantiti 5 anni significa che BRP fa scommessa impegnativa sull'affidabilità ..... è altrettanto vero che i primi E-Tec, per non parlare dei FICHT RAM e dei DI, di problemi ne hanno dati parecchi tanto da legittimare un diffusa diffidenza verso questo marchio che altrimenti non si capirebbe .....
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