Evinrude E Tec 40 hp aumento dei cavalli [pag. 3]
elettrog2008
- 21/44
la versione è 2.0.1.2
SparusAurata
- 22/44
Un po vecchiotta.
Su e-bay e in internet trovi in vendita la 5.5 o 5.6.
Per gli errori, il 38 era la pompa dell'olio e il 43 è la temperatura del motore sopra il livello di soglia massima.
Il 21 devo ancora capire cos'è.
Però sto notando che i meccanici fanno la riparazione ma poi non resettano gli errori.
Sarebbe bello sapere il perchè. Se ho tolto il guasto resetto la centralina, cosa normalissima che viene fatta per le auto.
Mah!
Ciao
Su e-bay e in internet trovi in vendita la 5.5 o 5.6.
Per gli errori, il 38 era la pompa dell'olio e il 43 è la temperatura del motore sopra il livello di soglia massima.
Il 21 devo ancora capire cos'è.
Però sto notando che i meccanici fanno la riparazione ma poi non resettano gli errori.
Sarebbe bello sapere il perchè. Se ho tolto il guasto resetto la centralina, cosa normalissima che viene fatta per le auto.
Mah!
Ciao
coaster650
- 23/44
Il 21 (Auto-winterization activated) viene memorizzato quando si attiva la procedura di invernaggio automatica che è possibile effettuare sia da diagnostica che tramite un avviamento con procedure particolari utilizzando la monoleva montata sulla barca.
La procedura per permettere all'utente di effettuare la manutenzione del blocco cilindri è spiegata nel manuale di manutenzione.
I codici errore rimangono memorizzati in maniera indelebile nei "persistent faults" in centralina per poter avere uno storico del motore. Non è possibile cancellarli. Li si può eliminare solo dagli "stored faults".
La procedura per permettere all'utente di effettuare la manutenzione del blocco cilindri è spiegata nel manuale di manutenzione.
I codici errore rimangono memorizzati in maniera indelebile nei "persistent faults" in centralina per poter avere uno storico del motore. Non è possibile cancellarli. Li si può eliminare solo dagli "stored faults".
SparusAurata
- 24/44
Grazie per le precisazioni.
Altre info preziose per la guida.
Ciao
Altre info preziose per la guida.
Ciao
elettrog2008
- 25/44
Ciao, quindi gli "stored faults" posso cancellarli con il programma e poi verificare se si presentano.
per quanto riguarda l'olio ho visto che è visualizzato TC-W3, mentre nel sebatoio oho messo XD100 anche perchè nel gavone c'era la tanica XD100!!, dovrei variare questa informazione sulla centralina se si può?
per quanto riguarda l'olio ho visto che è visualizzato TC-W3, mentre nel sebatoio oho messo XD100 anche perchè nel gavone c'era la tanica XD100!!, dovrei variare questa informazione sulla centralina se si può?
SparusAurata
- 26/44
Si,
ciao
ciao
mignon
- 27/44
Se hai XD100 cambia in centralina la versione dell'olio ...consumeresti di meno
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
SparusAurata
- 28/44
Ciao Mignon,
Non e' che ci spieghi come procedere con il software per cambiare la tipologia di olio?
Grazie in anticipo.
ciao
Non e' che ci spieghi come procedere con il software per cambiare la tipologia di olio?
Grazie in anticipo.
ciao
mignon
- 29/44
Setting
Regolazioni
Tipo di olio...selezionare XD100
Ricordarsi di cambiare l'etichetta quella blu al posto di quella gialla
Regolazioni
Tipo di olio...selezionare XD100
Ricordarsi di cambiare l'etichetta quella blu al posto di quella gialla
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
elettrog2008
- 30/44
ok grazie mignon, martedi tempo permetendo faccio la modifica dell'olio sulla centralina.
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