Rifacimento totale Mercury America 25cv [pag. 6]
Neorx
- 51/151
bhe è un po anomala questa questione... il fatto che non abbia più funzionato il raffreddamento, ipotizzerei una rottura della girante e conseguente scaldata!!!
ma se già il motore gira è una buona notizia!!!
io lo aprirei!!
PS le testate tutte un pezzo con il cilindro son belle!!! ma una ispezione dei cilindri subordina la completa apertura del motore! cosa un po scomoda!
ma se già il motore gira è una buona notizia!!!
io lo aprirei!!
PS le testate tutte un pezzo con il cilindro son belle!!! ma una ispezione dei cilindri subordina la completa apertura del motore! cosa un po scomoda!
Fejax
- 52/151
Ragazzi io vorrei veramente aprirlo ma quando lo guardo capisco che non è arte mia Sono alla ricerca di un meccanico di cui mi possa fidare nei dintorni io sono di Nocera Inferiore , per ora farò cambiare la girante da un mio amico però vorrei fare un ispezione piu approfondita, ma non so a chi rivolgermi
dd1993
- 53/151
credi veramente di trovare qualche meccanico disposto ad aprirti il motore?
Hahahahahahahahahahahahaha
non lo apriranno mai, faranno di tutto per rifilarti un motore che hanno in vendita già loro...
Hahahahahahahahahahahahaha
non lo apriranno mai, faranno di tutto per rifilarti un motore che hanno in vendita già loro...
Davide D'Agostino
Fejax
- 54/151
Per questo sono ancora alla ricerca ma mi sembra una impossibile trovare qualche meccanico che svolga il proprio lavoro onestamente. Cosa mi consigliate di fare???
Neorx
- 55/151
dd1993
- 56/151
istituiiamo un consorzio nazionale ripristino motori nautici e cerchiamo volontari disposti a fare questi lavori per contribuzioni volontarie.....
chiamiamola:C.N.R.M.N
ahahahahahahahahahahaha
mi sa che devi fare da solo siamo qui per aiutarti a fare tutto il lavoro, apri un bel topic, armati di pazienza, buona volontà e soprattutto coraggio..ti siamo vicini...
chiamiamola:C.N.R.M.N
ahahahahahahahahahahaha
mi sa che devi fare da solo siamo qui per aiutarti a fare tutto il lavoro, apri un bel topic, armati di pazienza, buona volontà e soprattutto coraggio..ti siamo vicini...
Davide D'Agostino
AleGommone (autore)
- 57/151
Rieccomi..anche per oggi con i lavoretti ho chiuso..lucidatura sedi paraolio su carter con carta vetrata da 360 bagnata da gasolio, seconda mano con carta da 600 e finitura con straccio..ho fatto una cosa leggerissima solo per levare le scorie gommose lasciate dai vecchi paraolio
AleGommone (autore)
- 58/151
Preparazione sedi nuove guarnizioni: spatola per rimuovere i residui in carta delle vecchie, passatina leggera leggera con lima a sezione rettangolare a intagli finissimi, bagnato tutto con gasolio e rifinito con carta 360 e seconda mano con 600. Entrambe le passate con carta, effettuate avvolgendola ad una tavoletta in legno in modo da passare in maniera uniforme su tutte le superfici.
Questo è solo l'inizio del calvario in quanto mi sa che devo rifinire meglio giovedì sera con il meccanico amico che mi da supporto
Questo è solo l'inizio del calvario in quanto mi sa che devo rifinire meglio giovedì sera con il meccanico amico che mi da supporto
dd1993
- 59/151
ti fidi a "grattattare" con carta vetrata anche se imbevuta di gasolio? che coraggio... vai così
Davide D'Agostino
AleGommone (autore)
- 60/151
l'ho fatto stringendo i denti e sudando freddo d'altronde mi è stato detto di fare così da un meccanico che lavora nel settore automobilistico da 10 anni per cui mi fido..eventuali errori che potrei aver commesso a mia insaputa, li faccio correggere a lui domani
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