Timoneria idraulica per suzuki 140cc 4t [pag. 4]

Capitano di Corvetta
e.calcagnile
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- 31/35
Al momento ho ordinato una ultraflex fino a 150cv, già sperimentata sul precedente f130.
Tanto tra 130 e 140 cambia poco...e magari riuscissi a sfruttare tutti i CV a disposizione:-DSbellicaSbellica

I tubi sono lunghi 6 MT, così faranno i giri che vorranno, nel gavone.

Pezzo pezzo arriveremo al mare
Capitano di Vascello
alberto1082
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- 32/35
Comunque di quel passa paratia ne fanno anche una versione senza i raccordi a vite, al posto dei raccordi ci sono due "gommotti" che avvolgono il tubo, praticamente è comunque stagno senza fare ulteriori giunture!
Io l'ho montato sulla mia barca ed è molto bellino.
AS Marine AS22WA 2019 + Selva Swordfish 115 2018
Capitano di Corvetta
e.calcagnile
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- 33/35
si, ho preso alla fine i due gommotti così non taglio i tubi.
restano da fare i buchi al posto giusto e poi si va
grazie
Utente allontanato
Mailand
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- 34/35
I tubi non sarebbero stati da tagliare ma avresti potuto scegliere un primo spezzone per la tratta interna ed un secondo per quella esterna. In entrambi i casi gli spezzoni sarebbero stati già intestati con raccordi crimpati mediante l'apposita pressa.

Questo ti avrebbe dato il vantaggio di scegliere le lunghezze più opportune (senza aver necessità di gestire il percorso interno/esterno di una eventuale ricchezza) e di garantire la completa manutenibilità futura del circuito senza dover rischiare di smontare 1/2 gommone per provvedere alla sostituzione di un tubo nella tratta esterna.
Un caro saluto al mio grande amico Ciccio!
Capitano di Corvetta
e.calcagnile
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- 35/35
Mailand, il ragionamento fila, senza dubbio.
E sulla pulizia del lavoro mi trovi d'accordo.
Purtroppo non ho tanta fiducia su chi deve metterci mano, in questo periodo.
Ho rinviato la borchia al prossimo periodo, o alla prima occasione (speriamo più in là possibile)
Sailornet