Timoneria idraulica per suzuki 140cc 4t [pag. 2]
e.calcagnile
- 11/35
Riprendo questo post, in quanto in prospettiva ho l'acquisto del Suzuki 140 e della timoneria idraulica da associare.
Sarebbe utile conoscere l'esperienza avuta dalle eventuali accoppiate, nel tempo .
Grazie
Sarebbe utile conoscere l'esperienza avuta dalle eventuali accoppiate, nel tempo .
Grazie
deblasio1
- 12/35
Sul mio zar 57 con Suzuki df 150 ho la timoneria seastar. Una favola, ciao
FRANCESCO DE BLASIO
e.calcagnile
- 13/35
Ok, grazie. Credo di Sapere la risposta, ma faccio comunque la domanda.
hai installato quella <150 o quella<300?
hai installato quella <150 o quella<300?
deblasio1
- 14/35
Fino a 150, chiaramente. Ciao
FRANCESCO DE BLASIO
Cesinho
- 15/35
Ma te fai come tutti...ordinala...se chiedi a loro.... ovviamente ti diranno di prendere la più grossa
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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e.calcagnile
- 16/35
Si, infatti...
Vediamo un po'tra baystar, mavimare, ultraflex quale è più conveniente, e resistente
Vediamo un po'tra baystar, mavimare, ultraflex quale è più conveniente, e resistente
Mailand
- 17/35
Se hai un motore di 140 CV una timoneria per 150 Cv va più che bene. Potresti benissimo installare una da 300 Cv ma andresti a spendere di più senza alcun tipo di vantaggio.
Seastar, Ultraflex o Mavimare … ho sempre installato Seastar ma sono assolutamente certo che anche le altre funzionino benissimo. In realtà stiamo parlando di un impianto oledinamico sostanzialmente semplice … per non definirlo primitivo. Sarò io che sbaglio ma non vedo alcun tipo di-particolare complessità meccanica.
Piuttosto baderei bene a realizzare un impianto ben fatto e ad utilizzare la borchia passaparatia del pozzetto con i due attacchi filettati. Il tutto per pulizia di installazione ed uscita dei tubi stagna.
Tanto per capirci questa:
Seastar, Ultraflex o Mavimare … ho sempre installato Seastar ma sono assolutamente certo che anche le altre funzionino benissimo. In realtà stiamo parlando di un impianto oledinamico sostanzialmente semplice … per non definirlo primitivo. Sarò io che sbaglio ma non vedo alcun tipo di-particolare complessità meccanica.
Piuttosto baderei bene a realizzare un impianto ben fatto e ad utilizzare la borchia passaparatia del pozzetto con i due attacchi filettati. Il tutto per pulizia di installazione ed uscita dei tubi stagna.
Tanto per capirci questa:
e.calcagnile
- 18/35
Mailand, questo è un ottimo suggerimento. Grazie
Quindi i tubi andrebbero dalla pompa sino a quel blocco lì, per poi ripartire verso il cilindro?
Quindi i tubi andrebbero dalla pompa sino a quel blocco lì, per poi ripartire verso il cilindro?
Mailand
- 19/35
esattamente
e.calcagnile
- 20/35
Ma molte giunzioni non potrebbero originare perdite, tipo per dilatazione da calore, pressione...boh?
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