Spia acqua inesistente [pag. 3]

Tenente di Vascello
attilio10
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- 21/24
dani85 ha scritto:
re: Spia acqua inesistente

togli il coperchietto numero 6 e sostituisci la guarnizione n 7 e l anodo n 8 ...ovviamente solo se deteriorato ...
poi ce ne un altro sulla testata ...
re: Spia acqua inesistente

il coperchietto e il n 23 e l anodo il 25...
per la vite una volta poggiato il cacciavite sulla testa dagli un paio di colpi con un martello sul manico e poi riprova a svitare...


Quoto in pieno, per la vite se nn riesci nn insistere più di tanto e rivolgiti ad un officina visto che comunque hai anche altri problemi.
Facci sapere come escono gli anodi del motore.

Inoltre mi scuso degli errori di battitura causa iPhone
Sergente
ufero (autore)
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- 22/24
Figurati Attilio 10, può capitare, in effetti per la vite mi fermo qua e non faccio altri tentativi. quando mi sarà possibile porterò il suzuki e gommone in officina per un tagliando, vi farò sapere più avanti. Provo a dare un occhiata agli esplosi e al motore per individuare gli anodi.

Ciao grazie
Contrammiraglio
dani85
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- 23/24
una raccomandazione...vacci piano mentre sviti le viti dal monoblocco...i fori dove sono avvitate le viti che bloccano i carterini al monoblocco sono passanti quindi le viti sono a contatto con l acqua di raffreddamento all interno del monoblocco e puo creare ossido che in fase di svitaggio le fanno bloccare e si possono spezzare all interno ( e successo a me e non ti dico le recite )...quando le cacci fai un giro indietro e mezzo in avanti...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Sergente
ufero (autore)
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- 24/24
Ricevuto, altro buon consiglio da tener conto. Spero essendo abbastanza recente il motore che non vi sia tutta questa ossidazione.
Sailornet