Spia acqua inesistente [pag. 3]
attilio10
- 21/24
dani85 ha scritto:
togli il coperchietto numero 6 e sostituisci la guarnizione n 7 e l anodo n 8 ...ovviamente solo se deteriorato ...
poi ce ne un altro sulla testata ...
il coperchietto e il n 23 e l anodo il 25...
per la vite una volta poggiato il cacciavite sulla testa dagli un paio di colpi con un martello sul manico e poi riprova a svitare...
Quoto in pieno, per la vite se nn riesci nn insistere più di tanto e rivolgiti ad un officina visto che comunque hai anche altri problemi.
Facci sapere come escono gli anodi del motore.
Inoltre mi scuso degli errori di battitura causa iPhone
ufero (autore)
- 22/24
Figurati Attilio 10, può capitare, in effetti per la vite mi fermo qua e non faccio altri tentativi. quando mi sarà possibile porterò il suzuki e gommone in officina per un tagliando, vi farò sapere più avanti. Provo a dare un occhiata agli esplosi e al motore per individuare gli anodi.
Ciao grazie
Ciao grazie
dani85
- 23/24
una raccomandazione...vacci piano mentre sviti le viti dal monoblocco...i fori dove sono avvitate le viti che bloccano i carterini al monoblocco sono passanti quindi le viti sono a contatto con l acqua di raffreddamento all interno del monoblocco e puo creare ossido che in fase di svitaggio le fanno bloccare e si possono spezzare all interno ( e successo a me e non ti dico le recite )...quando le cacci fai un giro indietro e mezzo in avanti...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
ufero (autore)
- 24/24
Ricevuto, altro buon consiglio da tener conto. Spero essendo abbastanza recente il motore che non vi sia tutta questa ossidazione.
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