Mandare l'elica a modificare [pag. 6]
fran
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Il giretto da solo l'ho fatto, ma i risultati non ve li do altrimenti Mauro tenderebbe a pensare di avere ragione.Psyke73 ha scritto:Peccato che non ti sei fatto un giretto da solo, sarebbe stato un confronto più equo
Deformazione plastica a freddo su dima.Ropanda ha scritto:chiederei a fran se ha potuto sbirciare o informarsi com'è la lavorazione della modifica,
processo meccanico di deformazione a freddo?
a caldo?
aggiunta di materiale ?
fresato tridimensionale?
Per il bordo d'attacco hanno usato una spazzolatrice.
Per l'equilibratura hanno asportato materiale dalla parte opposta allo squilibrio.
VanBob ha scritto:...oppure un passo minore.
La risposta vera non la sa nessuno, di tutto un po', forse?mauro70 ha scritto:... oppure minor CUP
... oppure minor diametro
... oppure non saprei
Le uniche conclusioni che si possono trarre sono
ho 40 euro di meno in tasca,
il motore gira un po' più "sciolto",
la "spinta" è leggermente aumentata,
la velocità è quasi la stessa,
il consumo è aumentato di pochissimo,
comunque è molto "meglio" della 19 in alluminio originale,
ma per quanto io sia molto curioso (deformazione profesisonale? ) non riesco a dare una spiegazione scientifica e rigorosa al perchè di tutto ciò
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
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