Rapporto prestazioni, potenza e regresso [pag. 3]

Ammiraglio di divisione
mauro70
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- 21/23
Il tuo è un argomento a sè stante, rispetto al thread a cui ti sei aggiunto; forse avresti fatto meglio aprirne uno nuovo dedicato al tuo problema.

Tuttavia: a quanti giri motore raggiungi i 34 nodi ?

Il valore del trim "3,5" è un valore di pura lettura del tuo strumento e non applicabile universalmente; inutile quindi a capire il tuo problema.

Dovresti anche riportare valore di rapporto al piede del tuo motore.

Eppoi, perdonami, ma, globalmente parlando, su una Saver580 di 12 q.li con 100 cavalli a poppa... 34 nodi non sono proprio una brutta prestazione Wink

Secondo me hai commesso qualche errorucolo nei calcoli, ma aspetto i dati mancanti per capire qualcosa di più...
Motonautica Vesuviana MV-650 - Suzuki DF-175
Ammiraglio di divisione
mauro70
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- 22/23
Anzi, tiro ad indovinare... secondo me hai l'elica un po' "lunga"...

Ma vediamo i dati Wink
Motonautica Vesuviana MV-650 - Suzuki DF-175
Capitano di Corvetta
Marco55
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- 23/23
mauro70 ha scritto:
Il tuo è un argomento a sè stante, rispetto al thread a cui ti sei aggiunto; forse avresti fatto meglio aprirne uno nuovo dedicato al tuo problema.

Tuttavia: a quanti giri motore raggiungi i 34 nodi ?

Il valore del trim "3,5" è un valore di pura lettura del tuo strumento e non applicabile universalmente; inutile quindi a capire il tuo problema.

Dovresti anche riportare valore di rapporto al piede del tuo motore.

Eppoi, perdonami, ma, globalmente parlando, su una Saver580 di 12 q.li con 100 cavalli a poppa... 34 nodi non sono proprio una brutta prestazione Wink

Secondo me hai commesso qualche errorucolo nei calcoli, ma aspetto i dati mancanti per capire qualcosa di più...



Trasloco..... Laughing Wink
Sailornet