Lavaggio Circuito Raffreddamento Motore [pag. 8]
Milgest
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Faccio questa domanda qui per non aprire un’altro post/pagina visto che comunque è a tema.
Voi quando aprite il coperchio del termostato per sostituire o pulire il termostato e la relativa guarnizione in gomma quando richiudete il coperchio mettete qualche tipo di pasta sigillante o altro prodotto per aumentarne la tenuta? E buona cosa farlo, ho sentito gente che lo fa, che ne pensate?
Voi quando aprite il coperchio del termostato per sostituire o pulire il termostato e la relativa guarnizione in gomma quando richiudete il coperchio mettete qualche tipo di pasta sigillante o altro prodotto per aumentarne la tenuta? E buona cosa farlo, ho sentito gente che lo fa, che ne pensate?
cix977
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É buona cosa sostituire SEMPRE l’oring. Lascia perdere paste o robe simili.
Vega con mercury 25 hp;
Saver 540 TC con Mariner 60 cv;
Blu line 640 con Evinrude 225 D.I.;
Ranieri Voyager 24 con Suzuki DF 250;
Tecno Noisy 66 con Yamaha 200.
Saver 540 TC con Mariner 60 cv;
Blu line 640 con Evinrude 225 D.I.;
Ranieri Voyager 24 con Suzuki DF 250;
Tecno Noisy 66 con Yamaha 200.
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