Barra di accoppiamento o di rinvio [pag. 7]

Comune di 1° Classe
Frenktrullo
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Ottima idea ma non so se riesco a mettercela sopra quella esistente ce’ pochissimo spazio poi dovrei smontare quella esistente che a due bulloni mazzi arruzuniti, comunque domani controllo ....Grazie👍
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Sottotenente di Vascello
GIANKO 76
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- 62/73
Beh.. riuscendo a smontare quella che c’è ora sarebbe la cosa ideale, la rifaresti in acciaio direttamente con 2 fori... il 99% dei fuoribordo ha quei 2 perni pieni di ruggine..ti capisco.. però proverei a svitarli.. avresti una dima per una nuova piastra e la installeresti con 2 nuovi bulloni...
................GIANKO 76.................
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Cesinho
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- 63/73
Sinceramente guarda bene... Dovresti avere un foro più dentro o sbaglio Confused
Almeno sul mio Yamaha era così.
Poi quella barra di rinvio è senza bullone o ci vedo male io Cool
Sembra una S a incastro Neutral
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Sottotenente di Vascello
rodeo
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Ciao , nel mio caso i meccanici hanno applicato una piastrina alla timoneria. Era necessario perchè i motori sono disallineati (il principale sullo specchio, l'ausiliario sulla plancetta). E' sempre andato bene. ti posto le foto
re: Barra di accoppiamento o di rinvio

re: Barra di accoppiamento o di rinvio
Ammiraglio di divisione
Cesinho
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- 65/73
Ma il problema non esiste se non fosse per quella che a me sembra una S e non un bullone passante.. Che sarebbe da sostituire semplicemente con quello con la pallina su e fare una barra piegata ad hoc... Punto..
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Comune di 1° Classe
Frenktrullo
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Come dice Cesincho ho guardato bene e nascosto dietro vi e un buco ,ne ho fatto un altro ora ho costruito una staffetta in acciaio da applicare sopra e bullonarla, vi ringrazio a tutti per l aiuto, postero' le foto a lavoro finito potrebbero essere di aiuto Grazie ancora.
re: Barra di accoppiamento o di rinvio

re: Barra di accoppiamento o di rinvio
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Cesinho
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- 67/73
Sincero però...
Quel sistema si S non è granché... Cambia barra d accoppiamento del motore principale... Metti una barra nuova (usata) con bullone passante... Specie ora che sarà gravata dal peso di sterzo dell'ausiliario...
Quello è un ferro adattato che potrebbe sfilarsi
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Ammiraglio di divisione
Cesinho
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https://www.gommonauti.it/ptopic22420.html

Vedi, puoi usare due buchi o lo stesso usando il bullone col bulbo che blocchi il motore principale e da lì attaccare la palla alla barra dell'ausiliario... Ma il principale VA BLOCCATO assolutamente con bullone con la barra sua... Che è quel sistema col quale avrai anche rovinato la filettatura con passo fino
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Comune di 1° Classe
Frenktrullo
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- 69/73
ok come rimedio una barra la cambio sicuramente Thumb Up
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Comune di 1° Classe
Frenktrullo
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- 70/73
Finalmente ho finito il lavoro ,avrei voluto far di meglio ma mi accontento :)Con l 'occasione ho riverniciato anche la calandra del 40:P
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