***Risolto*** Top 700 che si spegne quando do gas [pag. 4]
panula (autore)
- 31/51
- Ultima modifica di panula il 07/07/09 09:44, modificato 3 volte in totale
Riapro per postare due immagini che il mio amico mi ha mandato (il motore ancora non va benissimo )
Si riferiscono ai collettori; all'interno di uno di essi si vede come una parte spezzata/mancante ( o almeno da ignorante così mi sembra ).
Questa foto è stata scattata al collettore di aspirazione centrale:
Raffrontando l' immagine con quella di un altro collettore "integro" si vede la differenza:
Di cosa si tratta?
Si riferiscono ai collettori; all'interno di uno di essi si vede come una parte spezzata/mancante ( o almeno da ignorante così mi sembra ).
Questa foto è stata scattata al collettore di aspirazione centrale:
Raffrontando l' immagine con quella di un altro collettore "integro" si vede la differenza:
Di cosa si tratta?
"Men and fish are alike. They both get into trouble when they open their mouths." - Jimmy D Moore
"A mind full of questions and a teacher in my soul" - Eddie Vedder
"A mind full of questions and a teacher in my soul" - Eddie Vedder
chewbacca
- 32/51
Quale dei 3 è?
ciao
ciao
Oggi è un dono, per questo si chiama presente.
panula (autore)
- 33/51
chewbacca ha scritto:Quale dei 3 è?
ciao
Quello al centro.
"Men and fish are alike. They both get into trouble when they open their mouths." - Jimmy D Moore
"A mind full of questions and a teacher in my soul" - Eddie Vedder
"A mind full of questions and a teacher in my soul" - Eddie Vedder
chewbacca
- 34/51
Oggi gli ho dato un'occhiata veloce e non mi sembra, domani ripasso dal meccanico che nel frattempo dovrebbe pulirmi i carburatori e cerco di fare una foto e guardare meglio.
ciao
ciao
Oggi è un dono, per questo si chiama presente.
torber
- 35/51
Ciao , da quello che posso vedere sembra unn piccolo difetto di fusione, se ti riferisci a quella conca che si intravede sulla parte superiore del collettore , prima del blocco lamellare .
Se è quello , non comporta nulla .
Ciao
Se è quello , non comporta nulla .
Ciao
Focchi 620 Racing , selva 150 , Ellebi 1220
VanBob
- 36/51
Non mi pare di scorgere nulla di anomalo.
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panula (autore)
- 37/51
Aggiungo un'immagine esaltata del particolare, anche se non ce ne saebbe bisogno visto che la vostra diagnosi mi sembra chiara.
Grazie a tutti.
Non trova quindi fondamento la mia ipotesi che quel "difetto" possa aver a che fare con i malfunzionamenti riscontrati (che comunque persistono )
chewbacca ha scritto:Oggi gli ho dato un'occhiata veloce e non mi sembra
torber ha scritto:da quello che posso vedere sembra un piccolo difetto di fusione
VanBob ha scritto:Non mi pare di scorgere nulla di anomalo.
Grazie a tutti.
Non trova quindi fondamento la mia ipotesi che quel "difetto" possa aver a che fare con i malfunzionamenti riscontrati (che comunque persistono )
"Men and fish are alike. They both get into trouble when they open their mouths." - Jimmy D Moore
"A mind full of questions and a teacher in my soul" - Eddie Vedder
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panula (autore)
- 38/51
VanBob ha scritto:Hai controllato i getti del massimo?
Evidentemente la prima volta non li avevo soffiati bene e/o la morchia rimasta nel circuito li ha rintasati.
Fatto sta che sono stati di nuovo smonati i carburi, i getti soffiati per benino (erano più sporchi di prima), pulito tutto il circuito di alimentazione, rimontato il tutto con moolta accuratezza (a proposito, avrei dovuto recarmi prima nell'Antro di Camillo https://digilander.libero.it/OLDMERCS/tecnica/pogo/k-carburij.htm. lo Yamaha non è lo stesso, ma le descrizioni accurate e i passaggi da seguire mi hanno aiutato moltissimo).
Il motore va che è uno SPETTACOLO. Mi dispiace solo di non essere lì a godermelo
Tutto merito vostro.
Non finirò mai di ringraziarvi.
"Men and fish are alike. They both get into trouble when they open their mouths." - Jimmy D Moore
"A mind full of questions and a teacher in my soul" - Eddie Vedder
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Pogo
- 39/51
felice di esserti stato utile anche se indirettamente ...
Novamarine Army RH 430 + Yamaha 25 cv + Ellebi LBN 320 sf
CACCHIO6
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panula ha scritto:VanBob ha scritto:Hai controllato i getti del massimo?
Evidentemente la prima volta non li avevo soffiati bene e/o la morchia rimasta nel circuito li ha rintasati.
Fatto sta che sono stati di nuovo smonati i carburi, i getti soffiati per benino (erano più sporchi di prima), pulito tutto il circuito di alimentazione, rimontato il tutto con moolta accuratezza (a proposito, avrei dovuto recarmi prima nell'Antro di Camillo https://digilander.libero.it/OLDMERCS/tecnica/pogo/k-carburij.htm. lo Yamaha non è lo stesso, ma le descrizioni accurate e i passaggi da seguire mi hanno aiutato moltissimo).
Il motore va che è uno SPETTACOLO. Mi dispiace solo di non essere lì a godermelo
Tutto merito vostro.
Non finirò mai di ringraziarvi.
Ciao Luca,
sono contento che finalmente sei riuscito a risolvere il problema.
Fatti sentire così ti restituisco l'elica.
Ciao
Angelo.
Marshall S70 - Yamaha F40 CETL- Eco Eagle Cuda 128 - GPS Garmin38
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