Top 700 25/40 al max velocità si riduce di velocità [pag. 3]
Salentosub
- 21/30
L'ultima candela è sempre arruginita all'esterno (naturalemente quando è un pò datata)...
Quindi avevi il serbatoio olio a metà e ti entrava in protezione.
Quindi avevi il serbatoio olio a metà e ti entrava in protezione.
The Doctor
- 22/30
Mi sembra strano che l'olio di miscela a metà serbatoio faccia entrare in protezione il motore, a me non succede. A me segnala con il led arancio l'aggiunta di olio ma il motore va normalmente.
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
nonick01
- 23/30
Scusa Hasby,ma non hai risposto alla mia domanda : hai sbagliato a scrivere o il tuo Top 700 e' effettivamente 25/40 ?
Perche' se cosi' fosse mi interesserebbe sapere come hai fatto ,perche' sflangiandolo bovrebbe arrivare a 50 cv!
Perche' se cosi' fosse mi interesserebbe sapere come hai fatto ,perche' sflangiandolo bovrebbe arrivare a 50 cv!
hasby (autore)
- 24/30
Nessuna modifica è stata fatta ho tolta...ciao.
savix2
- 25/30
The Doctor ha scritto:Mi sembra strano che l'olio di miscela a metà serbatoio faccia entrare in protezione il motore, a me non succede. A me segnala con il led arancio l'aggiunta di olio ma il motore va normalmente.
Si Doc, anche il mio delle volte fà questo scherzetto, probabilmente è dovuto all'oscillazione del livello di olio nel serbatoio,forse il sensore è montato troppo alto...
Non appena lo rabbocchi tutto diventa normale.
Per la questione candela io ho risolto con un leggero strato di grasso marino su la parte metallica, credo che anche li le correnti galvaniche facciano la loro parte.
nonick01
- 26/30
Quindi anche il tuo e' diventato un 50 cv!
Ma ce l'hai la patente?
Ma ce l'hai la patente?
rodon
- 27/30
Salentosub ha scritto:L'ultima candela è sempre arruginita all'esterno (naturalemente quando è un pò datata)...
Quindi avevi il serbatoio olio a metà e ti entrava in protezione.
scusate se mi intrometto .............
ma proprio non volete ammettere che l'unico che c'ha preso sono io???? eheheheh
dai su .......... erano le candele .... e (almeno io) lo sapevo dal primo istante !
l'olio è un'altra storia ......... va in protezione .......... fischia ............ mette in funzione un solo cilindro ......... e se cceleri o meno il motore resta a quei regimi!
applauso? 8) 8)
savix2
- 28/30
nonick01 ha scritto:Quindi anche il tuo e' diventato un 50 cv!
Ma ce l'hai la patente?
Non capisco se la tua è una battuta, ho che cosa.
Scherzo!
Noo, il mio è 25
savix2
- 29/30
Per Rodon:
se il cicalino è fuori uso?
Mica detto che il motore rimane senza olio, se il serbatoio sta a metà l'olio continua a circolare, è il sensore che non lo vede, quindi va in funzione il limitatore.
Può anche essere un cattivo funzionamento del sensore stesso, ho semplicemente un falso contatto tipo ossido sui contatti.
La cosa più semplice da fare è di rabboccare il serbatoio dell'olio di tanto in tanto.
se il cicalino è fuori uso?
Mica detto che il motore rimane senza olio, se il serbatoio sta a metà l'olio continua a circolare, è il sensore che non lo vede, quindi va in funzione il limitatore.
Può anche essere un cattivo funzionamento del sensore stesso, ho semplicemente un falso contatto tipo ossido sui contatti.
La cosa più semplice da fare è di rabboccare il serbatoio dell'olio di tanto in tanto.
nonick01
- 30/30
savix2 ha scritto:nonick01 ha scritto:Quindi anche il tuo e' diventato un 50 cv!
Ma ce l'hai la patente?
Non capisco se la tua è una battuta, ho che cosa.
Scherzo!
Noo, il mio è 25
Ok,ma la domanda era indirizzata ad Hasby!!!!!
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