Bigfish e gommonauti sul sito ufficiale di joker boat [pag. 12]

Capitano di Vascello
bigfish (autore)
Mi piace
- 111/279
Dolcenera ha scritto:

FACCIO UNA PROPOSTA CHE NON SI PUO' RIFIUTARE:

OGNI utente di Gommonauti invii una mail contenente solo il testo sopra riportato e la parola "VERGOGNATEVI!" in maiuscolo.

Accordiamoci su quale è l'indirizzo da usare e sulla data in cui inviarle.

Se è vero che non legge,quantomeno si chiederà come mai 10.000 mail arrivano tutte assieme.... Twisted Evil


logicamente io ci stò.. tanto l'indirizzo e-mail ce l'ho già Sbellica Sbellica
Capitano di Fregata
glucasub
Mi piace
- 112/279
bigfish ha scritto:
bene... ad ogni azione vi è una conseguenza!!!!
è giusto che emerga il problema.... io ripeto,mi bastava un.... "ci scusi e complimenti per la foto"
invece hanno reagito in questa maniera incomprensibile... per quale motivo Question Question
altre aziende specializzate in altri settori ma sempre attinenti nel settore del tempo libero
(facciamo i nomi.. RIMOR AUTOCARAVAN) qualora ho avuto una problematica commerciale
per poter acquistare un loro mezzo da un concessionario "particolare"al quale hanno
cavato il marchio per vari motivi ma non di certo per mancate vendite e/o scarsa professionalità,
dopo una sola mia telefonata filtrata in centralino... mi ha richiamato il direttore commerciale
della casa madre, inoltre gentilissimo..... tenete conto che l'azienda in questione ha volumi di produzione
e di fatturato molto più importanti UT
inoltre mi sembra il caso di segnalare in questa sede una cosa vista personalmente, la quale merita almeno un
riconoscimento pubblico:
durante le mie ultime ferie trascorse in grecia, al mio amici P...... è capitato di squarciare il tubolare del
suo gommone a prora proprio nella giuntura tra musone e tubolare proprio in angolo (difficilissimo da riparare per
un inesperto)..... il taglio tra l'altro era lungo una trentina di cm....
ha provato a ripararlo ma non ce l'ha fatta da solo... bene, un socio della azienda
NUOVA JOLLY (tra l'altro parenti di chi so io... Smile ) passando da li... si è offerto alla riparazione
sacrificando 3 matiine a ore inpensabili (06:00 o giù di li)a quell'ora per poter avere ancora
il mare calmo per praticare lo sci d'acqua UT
tutto a gratis e utilizzando sia il suo tessuto, la sua attrezzatura e la sua colla Exclamation
dimenticavo di dire che il gommene non era della sua marca ma era uno stil-mar....
quindi traete le vostre conclusioni Wink
ps: la persona del lavoro è quella che ha lasciato interviste in fiera a genova



ecco questi sono esempi di disponibilita!!!!! e ti confermo che sono parenti ovveoi i fondatori sono 2 fratelli e se non erro anche un altro compeonente fa' gommoni nauticaled(sorella??) , anche nuova jolly e' un grosso produttore ma sono moooolto piu' disponibili , io per alcune fesserie che dovevo avere sul mio nuovo che il concessionario non aveva come li ho contattati spiegato il problema mi hanno dato direttamente il numero del cell del sig. aiello che mi ha risposto subito e risolto il problema in 3 giorni .
penso che queste cose commercialmente siano 100000 volte piu' importanti di pubblicita siti e quantaltro.
spero che qualcuno di questi fenomeni ci stia segundo per rendersi conto di quanto sono furbi e magari vedere di salvarsi in corner.....
gluca
Capitano di Corvetta
predator 49
Mi piace
- 113/279
Chiaramente ci stò anch'io...Comportamento inqualificabile Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E mi diffido anch'io.
Mi riservo il diritto di cambiare idea.
Italboats Predator 490, Selva Dorado 40xs E.F.I. Elica 11 1/8 x 13
Non dimentichiamo l'Abruzzo, leggete questo post:
https://www.gommonauti.it/ptopic18715_un_pomeriggio_in_abruzzo_ecco_come_poter_contribuire_concretamente_agli_aiuti.html?sp_pid=255934#255934
Contrammiraglio
savix2
Mi piace
- 114/279
Sono sorpreso, ma non meravigliato!
Un'imprenditore cerca di difendere la propria azienda in tutto è per tutto!
Alcuni la pensano così!
Capitano di Fregata
glucasub
Mi piace
- 115/279
scusa bfish mi ero dimenticato..... o forse me lo sono perso... in che localita' (sardegna??) l' hai fatta quella foto , perche'se in effetti e come penso un po di colpa e' la tua Sbellica Sbellica infatti se hai modo di vedere ,i depliant cartacei da diversi anni questi signori le foto le fanno qui da noi , se noti lo sfondo della tua foto ah un granito che si intona mooolto bene con le loro , pertanto la tentazione e' stata troppo grande Sbellica Sbellica , solo che negli stessi almeno alla fine mettono i ringraziamenti, prova a proporgli di essere menzionato in maniera visibile alla fine del sito magari fate la pace Razz
saluti gluca
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 116/279
glucasub ha scritto:
...nuova jolly e' un grosso produttore ma sono moooolto piu' disponibili ...


Sicuro? Prova a dare un'occhiata qui
Capitano di Vascello
bigfish (autore)
Mi piace
- 117/279
glucasub ha scritto:
scusa bfish mi ero dimenticato..... o forse me lo sono perso... in che localita' (sardegna??) l' hai fatta quella foto , perche'se in effetti e come penso un po di colpa e' la tua Sbellica Sbellica infatti se hai modo di vedere ,i depliant cartacei da diversi anni questi signori le foto le fanno qui da noi , se noti lo sfondo della tua foto ah un granito che si intona mooolto bene con le loro , pertanto la tentazione e' stata troppo grande Sbellica Sbellica , solo che negli stessi almeno alla fine mettono i ringraziamenti, prova a proporgli di essere menzionato in maniera visibile alla fine del sito magari fate la pace Razz
saluti gluca


si si è la prima cosa che ho pensato... l'anno usata perchè è stata fatta in sardegna Wink
per la cronaca la foto è stata fatta nell'arcipelago della maddalena
ecco le coordinate 41.237907, 9.461444 Wink
Utente allontanato
Dolcenera
Mi piace
- 118/279
MaxM100 ha scritto:
glucasub ha scritto:
...nuova jolly e' un grosso produttore ma sono moooolto piu' disponibili ...


Sicuro? Prova a dare un'occhiata qui


mi hai fregato sul tempo.... Whistle
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
2° Capo
freedom
Mi piace
- 119/279
Citazione:
Sono sorpreso, ma non meravigliato!
Un'imprenditore cerca di difendere la propria azienda in tutto è per tutto!
Alcuni la pensano così!

Questo è il peggior modo di difendere la propria azienda, io solitamente apro la porta e faccio passare prima la persona che mi segue e dico sempre grazie se qualcuno fà questo per me, è semplice educazione il minimo che un imprenditore o chi per lui dovrebbe avere nei confronti dei propri clienti o meno.
Per chi svolge un'attività commerciale l'educazione non è un optional è un dovere nei confronti dei propri clienti.
ciao
BARCA SAVER 690 CABIN SPORT MERCURY 225 OPTIMAX MERCURY 9.9 4T CHARTPLOTTER/SOUNDERS GARMIN 540s
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
Mi piace
- 120/279
- Ultima modifica di bobo il 30/01/09 00:47, modificato 1 volta in totale
freedom ha scritto:
Per chi svolge un'attività commerciale l'educazione non è un optional è un dovere nei confronti dei propri clienti

Mah, dovere...
Diciamo che se un soggetto vuole successo con chi gli sta a contatto deve far di tutto (nel limite della propria convenienza, se si parla di commercio) per piacergli... no?
Vaglielo a insegnare agli imprenditori... e c'è gente che fa soldi con corsi di management su questi aspetti!!!
Sbellica
Sailornet