Problemone Suzuki DF40 [pag. 5]

Capitano di Fregata
sialansa
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Non parte il link con l'immagine ......... Rolling Eyes
Grazie Wink


re: Problemone Suzuki DF40
Mar.co 57 altura Suzuki 140
Capitano di Corvetta
pana79
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L'anodo (25 della immagine precedente) è quello che dico io, che si trova sul lato destro del motore guardandolo dalla parte dell'elica.

mrbull1 ha scritto:
pana79 ha scritto:
L'anodo nel circuito di raffreddamento ce l'hanno anche i modelli del 2000.

SI ma solo nel blocco cilindri purtroppo,poi dal 2005 ne hanno messo un altro in testata particolare (25) lo puoi vedere nella pagina precedente. Sbellica
Capitano di Fregata
sialansa
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Non ci capisco più nulla mi arrendo. Sbellica Sbellica Sbellica
Mar.co 57 altura Suzuki 140
Utente allontanato
mrbull1
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sialansa ha scritto:
Non parte il link con l'immagine ......... Rolling Eyes
Grazie Wink


https://www.gommonauti.it/imm/2565/1222689019_problemone_suzuki_df40.jpg[/img]


E colpa del server devi pazientare oppure a breve rimetto la foto
Il problema non è fare la cosa giusta, ma sapere qual è la cosa giusta da fare!
Ammiraglio di divisione
The Doctor
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Prova a ricaricarla Smile
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
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VanBob
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Aggiusta la sintassi!!!
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mrbull1
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The Doctor ha scritto:
Prova a ricaricarla Smile


non sto digitando dal mio pc più tardi Wink
Il problema non è fare la cosa giusta, ma sapere qual è la cosa giusta da fare!
Utente allontanato
mrbull1
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mrbull1 ha scritto:
The Doctor ha scritto:
Prova a ricaricarla Smile


non sto digitando dal mio pc più tardi Wink


Ragazzi è tutto a posto ho aggiustato tutto nelle pagine precedenti, adesso è tutto chiaro immaggini e testo.
Il problema non è fare la cosa giusta, ma sapere qual è la cosa giusta da fare!
Capitano di Fregata
sialansa
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Grazie ragazzi Thumb Up
domani provo a cercare l'anodo sul blocco dei cilindri, speriamo che ci sia almeno quello Wink
Mar.co 57 altura Suzuki 140
Sottocapo
-TIA- (autore)
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Piccolo aggiornamento...
il meccanico oggi ha avuto un contrattempo Weight Lifter e purtroppo non è potuto andare a vedere il motore ma ci andrà domani in mattinata....
Il mio amico era aprticolarmente preoccupato che nella peggiore delle ipotesi Crying or Very sad ad erodersi fosse il blocco motore e non la testata così oggi ha chiesto un consulto al meccanico il quale l'ha rincuorato spiegando che il blocco motore è pressochè impossibile Shame on you che si eroda vista la presenza dell'anodo.
Ad erodersi è la testata che è sostituibile, magari a caro prezzo, ma pur sempre sostituibile...
Speriamo bene !!! Pray
Sailornet