Prezzo 40cv suzuki ari tech anno 2020 con 80h

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Mrdazzi (autore)
Mi piace
- 1/3
Ciao a tutti, chiedo gentilmente se il prezzo di 4600euro per un 40cv suzuki ari tech con 80h anno 2020 è onesto considerando scaduta la garanzia? Grazie a chi risponderà.
Sottocapo
Ace of Sparus
Mi piace
- 2/3
A mio parere non esiste un prezzo "onesto" per un usato ma, un prezzo che consenta di trovare un acquirente in periodo più o meno lungo.
In fondo, il prezzo lo fa il mercato e le esigenze del singolo, sia per fretta di vendere che di acquistare. Vendere a Gennaio non è come vendere a Giugno, ovviamente, soprattutto in un periodo come questo dove il nuovo ha costi sempre più alti e tempi di consegna più lunghi. Attualmente il Suzuki ARI RR costa credo 6100 euro con la solita promozione 36 mesi a tasso zero. Per la verità e considerato ciò, 1500 euro di differenza per un motore vecchio di tre anni, senza lo strumento digitale e con 300 giri in meno di regime max, potrebbero non essere così allettanti. Ma poi succede sempre la stessa storia, si parte da un prezzo e poi ci si "aggiusta" su una cifra che vada bene per tutti.
Con i tempi che corrono bisogna andare piano
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 3/3
Avvertenza

La sezione corretta per questo topic è Consigli per acquisto usato ma il contenuto non è conforme alle specifiche istruzioni per quella sezione.
Si prega di correggere e successivamente richiederne la revisione attraverso l'apposito link, grazie.
Sailornet