Golfare di prua come fare per sostituirlo senza poter accedere da dentro la prua
Antonino 85 (autore)
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- Ultima modifica di Antonino 85 il 25/08/21 23:35, modificato 1 volta in totale
fontanes
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Non credo di avere capito.
Vorresti capire se si può installare un golfare senza viti passanti?
Se è così dubito possa avere una benché minima resistenza, ma penso di aver capito male la richiesta.
In genere i golfari si installano oltretutto nei punti di VTR rinforzati e magari con una contropiastra che distribuisca un minimo il carico sulla superficie.
Ciao
Gigi
Vorresti capire se si può installare un golfare senza viti passanti?
Se è così dubito possa avere una benché minima resistenza, ma penso di aver capito male la richiesta.
In genere i golfari si installano oltretutto nei punti di VTR rinforzati e magari con una contropiastra che distribuisca un minimo il carico sulla superficie.
Ciao
Gigi
Albatros 670 - mercruiser 5.0 mpi v8
ex. Ranieri Evo 23 - 2 x Honda 150bf
ex. BSC 70 - Caranx - Evinrude E-tec 200
ex. Selva 500 - Mercury orion 40/60
ex. Bwa 440 vtr -mariner 30
ex. Ranieri Evo 23 - 2 x Honda 150bf
ex. BSC 70 - Caranx - Evinrude E-tec 200
ex. Selva 500 - Mercury orion 40/60
ex. Bwa 440 vtr -mariner 30
Antonino 85 (autore)
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alberto ang
- 4/19
Secondo il mio parere , ci deve essere un'apertura che permette di accedere ai bulloni interni.
Perché se il cantiere lo ha fissato con le viti autofilettanti merita che gli si tiri la barca in testa!
Perché se il cantiere lo ha fissato con le viti autofilettanti merita che gli si tiri la barca in testa!
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
fran
- 5/19
- Ultima modifica di fran il 26/08/21 07:23, modificato 1 volta in totale
E come faresti ad avvitare contemporaneamente le due viti autofilettanti del golfare?
Il golfare ha sicuramente due dadi e probabilmente anche una piastra di rinforzo montati ed avvitati prima di posizionare e chiudere la controstampata di coperta.
Il golfare ha sicuramente due dadi e probabilmente anche una piastra di rinforzo montati ed avvitati prima di posizionare e chiudere la controstampata di coperta.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
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alberto ang
- 6/19
Pensavo che ci fossero due viti invece che le stesse fuse nella struttura.
A questo punto ci deve essere per forza una via di accesso
A questo punto ci deve essere per forza una via di accesso
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
alberto ang
- 7/19
beluga640
- 8/19
Ciao, ci dovrebbe essere un "portello di ingresso" , non hai un gavone li vicino?
Nel caso fosse stato montato prima di chiudere la stampata della barca (cosa molto strana), l'unica secondo me sarebbe creare un tappo di ispezione per per poter accedervi.
Ciao,Davide.
Nel caso fosse stato montato prima di chiudere la stampata della barca (cosa molto strana), l'unica secondo me sarebbe creare un tappo di ispezione per per poter accedervi.
Ciao,Davide.
Beluga640
Gulliver
1
- 9/19
Fai un bel tappo di ispezione in una zona comoda per tenere le chiavi e risolvi qualsiasi problema.
Antonino 85 (autore)
- 10/19
Ho paura che abbiano fatto una cosa del genere e non saprei come fare per aprire la vetroresina sarebbe un lavoro non da principiante...io al limite so mettere il gelcoat ehehehe
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