Il motore ha vuoti e fa ritorni di fiamma! [pag. 7]

Sottotenente di Vascello
Boss (autore)
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inci ha scritto:


mi ma la girante è importante
pensavo ke su gli entrobordo era come sulle makkine
ke durasse molto di piu dei fuoribordo
allora ho capito ti si è rovinata una crociera se c'è
se senti tak sekki in accelerazioni o deccellerazioni pesno ke sia kome sulle vetture non ho iea come è fatta la trasmissione sui entrobordo ma
sul suzuki di mia moglie ne ho cambiate
se le tieni belle ingrassate duranano appene nn cotrolli tak
te fregano ciaooooooooo


Il mio problema non è sentire TAK secchi in accelerazione, ma accade solitamente che, quando si accelera c'è un ingranaggio che smette di avere gioco grazie alla coppia del motore e quindi si annulla il fastidioso scampanamento...
Credo in definitiva che siano comunque il parastrappi o le crociere. Crying or Very sad La nautica è anche questo purtroppo...
Sono indeciso, dopo questa riparazione che prevederà lo sbarcamento del motore per lavorarci con calma e per fare un lavoro fatto bene (eliminazione rumore, sostituzione cinghie, filtri, controlli vari a pompa benzina, impianto elettrico ecc. + sostituzione kit carburatore perchè la valvola spruzzatrice non spruzza bene in ripresa ) credo che venderò la barca. Poi si vedrà Razz
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
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