Carrello per nuovo gommone [pag. 7]

Capitano di Fregata
regolo
Mi piace
- 61/63
.... e non dimentichiamoci la sicurezza. portavo al traino un gommone di 4.30 mt con carrello ma.ga.ri. e per superficialità (non mi andava di cambiare i cavi freno e poi il peso del complesso non superava 500 kg) avevo sganciato l'asta freno dal repulsore, mi sono trovato in autostrada a fare una frenata di emergenza e non avendo il carrello frenato mi spingeva e andava dove voleva lui. Non vi dico che la prima cosa che ho fatto nel rientrare dalle vacanze e stato ripristinare l'impianto frenante.
Salpa Soleil 23 strumentazione Lowrance motore Yamaha 200 XCB carrello Satellite 2200
Capitano di Vascello
NaiNoe
Mi piace
- 62/63
Ci sono due modi di circolare in strada con un rimorchio.

Il primo è con i dati scritti sulla carta dove potresti stare (apparentemente) tranquillo in caso di controllo dagli organi preposti.

Il secondo e con i dati reali di peso e capacità effettive della tua auto dove staresti tranquillo sia in caso di un controllo delle forze dell'ordine, che con la tua coscienza.

Poi tutto si può fare, l'importante è prendersi le proprie responsabilità.
Il mare è il mare.
Tutto il resto è acqua.
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 63/63
A volte non capisco la gente che vuole a tutti i costi far passare la propria convinzione nonostante tutti gli dicano che è sbagliata, senza tenere conto che lo ha chiesto lui bahh.

Come ti hanno già detto e stradetto per non scrivere altri post inutili vai in pesa così sai cosa devi fare cosa diversa da ciò che farai, presumo
Sailornet