Molinari 510V - Info per sistemazioni [pag. 10]
max.c (autore)
- 91/259
Ok domani allora faccio le 2 aperture sperando di non trovare altro oltre la vetroresina. Potrebbe esserci del legno o altro?
Nella lesione che ho scartavetrato (vedi ultima foto) non ho modo di accedere internamente, può essere un problema laminare solo esternamente?
Nella lesione che ho scartavetrato (vedi ultima foto) non ho modo di accedere internamente, può essere un problema laminare solo esternamente?
Dada77
- 92/259
Nessun problema, magari si lamina uno strato in più....
Però lo vedremo dopo che avrai preparato tutto....
Le laminazioni saranno a crescere in larghezza quindi dalla crepa dovrai rimuovere una decina di cm per parte (minimo)....
Però lo vedremo dopo che avrai preparato tutto....
Le laminazioni saranno a crescere in larghezza quindi dalla crepa dovrai rimuovere una decina di cm per parte (minimo)....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Rocky6
- 93/259
Dada - discorso costi era basato sul rinforzo strutturale di tutta la chiglia compreso un madiere strutturale da inserire nel punto di maggior sforzo durante alaggio/varo.
La riparazione limitata alla zona del danno è sicuramente più economica (ma deve ancora flexsare) che se possibile si può fare.
Per principio non utilizzo mai stucco metallico sotto la linea di galleggiamento e il costo aumenta con l’ epossidico.
Mark- si interrompere le crepe ma ci vuole un po’ di raggio. Punta da 16 mi va anche bene.
Max - Ma....il piazzale di cui si parla è privato?
Ci son delle multe di cui tener conto....
La riparazione limitata alla zona del danno è sicuramente più economica (ma deve ancora flexsare) che se possibile si può fare.
Per principio non utilizzo mai stucco metallico sotto la linea di galleggiamento e il costo aumenta con l’ epossidico.
Mark- si interrompere le crepe ma ci vuole un po’ di raggio. Punta da 16 mi va anche bene.
Max - Ma....il piazzale di cui si parla è privato?
Ci son delle multe di cui tener conto....
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
max.c (autore)
- 94/259
Ok Daniele quindi dovrei proprio rimuovere tutta la vetroresina e fare un buco?
Diciamo più o meno come il cerchio rosso?
Così potrei anche far asciugare meglio l'interno giusto?
Rocky punta da 16 ok ma se allargo tutto come di Dada77 non serve più giusto?
Il piazzale è pubblico.... allora credo proprio che rimango in giardino e come va va..... se mi becco pure la multa stiamo freschi.....
Diciamo più o meno come il cerchio rosso?
Così potrei anche far asciugare meglio l'interno giusto?
Rocky punta da 16 ok ma se allargo tutto come di Dada77 non serve più giusto?
Il piazzale è pubblico.... allora credo proprio che rimango in giardino e come va va..... se mi becco pure la multa stiamo freschi.....
Dada77
- 95/259
Dicevo di allargare la rimozione del gelcoat, praticamente devi lavorare solamente sulla vecchia VTR, mai sul gelcoat....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
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Rocky6
- 96/259
Fai attenzione anche in casa. Per terra non deve andare niente in ogni caso...resine pitture etc. Usa bene nylon e cartoni, nei bidoni tutti gli sfridi e le palle di stucco avanzato.
Dada ti ha già detto cosa fare.
Dada ti ha già detto cosa fare.
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
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max.c (autore)
- 97/259
Rocky6
- 98/259
Per fare un lavoro come Dio comanda, dovresti girare la barca sottosopra, leggermente sbandata su un fianco sennò lavori con grande difficoltà.
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Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
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max.c (autore)
- 99/259
Da quello che ho visto la carteggiatura è relativamente semplice.
Il lavoro più complicato quale sarà?
Il lavoro più complicato quale sarà?
Rocky6
- 100/259
Tutto il resto, in primis laminare bene e come in tutti i lavori ...le finiture.
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
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