Johnson 3.5hp 2 tempi si spegne in marcia [pag. 2]
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Rocky6
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Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
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Bruto92 (autore)
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Bruto 92
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Questa e' la guarnizione la foto precedente era a testata aperta prima di pulire camicia
Bruto 92
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Bruto92 (autore)
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Un altra cosa l olio del piede l avevo caricato dalla vite superiore con motore. A terra( consiglio del meccanico perche la vite sotto era totalmente bloccata) ieri con fatica l ho sbloccata e sono usciti solo 30ml di olio. Quindi ora lo posso caricare correttamente.
La guarnizione della testata va cambiata?
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Bruto 92
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Rocky6
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Per la guarnizione puoi mettere un po di pasta rossa...o prodotti simili....loxeal..
Ma hai verificato i condotti di raffreddamento? Li hai puliti?
La girante?
Ovviamente devi sistemare l’olio del piede!
Ma hai verificato i condotti di raffreddamento? Li hai puliti?
La girante?
Ovviamente devi sistemare l’olio del piede!
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
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Bruto92 (autore)
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Si era leggermente otturata la camicia del cilindro. Ho pulito e soffiato dalla spia ora e' perfetto, ma in questo motore l acqua deve tornare nello scarico o uscire solo dalla spia? Di solito no ma perché nella monografia e sul manuale scaricato vi e' un deflettore che sembra ostruire il ritorno nello scarico. Non capisco . Cmq la vaschetta della girante aveva un rialzamento nella guarnizione metallica, come già detto, che probabilmente mi distruggeva le giranti . Ora l' ho battuta e' perfetta. Vorrei capire il circuito di raffreddamento perché a me manca sto deflettore
Bruto 92
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Rocky6
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Posta l’esploso e evidenzia il pezzo.
Di solito un po’ di acqua scende parallela allo scarico per raffreddare....
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Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
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Bruto 92
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Bruto 92
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Bruto 92
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