Evinrude 150 ficht ram (2002-2003) richiesta parere [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
branchia
Mi piace
- 11/22
Se la OMC e' fallita per i ficht un motivo ci dovra' pur essere.
Sergente
michganz (autore)
Mi piace
- 12/22
questo è un Bombardier.

Comunque stamane mi han detto che l'han venduto..

SACS 640 + Evin 150 (2002-2003) - sono triste!

Sbellica
2° Capo
Tempesta
Mi piace
- 13/22
michganz ha scritto:
questo è un Bombardier.

Comunque stamane mi han detto che l'han venduto..

SACS 640 + Evin 150 (2002-2003) - sono triste!

Sbellica

A quanto l'hanno venduto?Era tutto accessoriato e con carrello?
Mi interesserebbe saperlo per comparare il prezzo di vendita del mio.
ciaooooooooo
Sergente
michganz (autore)
Mi piace
- 14/22
se hai un sacs 640 te lo compro io.

La mia offerta era 17.000, ma penso l'abbiano venduto a 19.000 che era la cifra richiesta.
Era impeccabile, 100 ore di moto, mai usato e carrello 2007 ellebi biasse.

Michele
Capitano di Fregata
Gundam69
Mi piace
- 15/22
...rispolvero questo Topic!!

Ma sti benedetti motori del 2003 Bombardier come vanno?

Sia l'assistenza evinrude sia i possessori dicono che i problemi dei motori degli anni precedenti sono stati risolti.

Dove stà la verità?

Qualcuno ce l'ha e m i può raccontare come si trova?

Grazie
L'impossibile lo faccio subito.....per i miracoli mi sto organizzando !! Felice
Contrammiraglio
Seppiarolo
Mi piace
- 16/22
Scusa la mia ignioranza, ma i Faight Ram erano sempre 2 t ad igniezione? Cosa li differenzia dagli E-Tec?
Riccardo
Ammiraglio di divisione
rickyps971
Mi piace
- 17/22
Gundam69 ha scritto:
...rispolvero questo Topic!!

Ma sti benedetti motori del 2003 Bombardier come vanno?

Sia l'assistenza evinrude sia i possessori dicono che i problemi dei motori degli anni precedenti sono stati risolti.

Dove stà la verità?

Qualcuno ce l'ha e m i può raccontare come si trova?

Grazie


Ciao Gundam,
ho girato parecchio con un amico, che ne ha poi acquistato uno, proprio del 2003, a primavera.
Pare, da ciò che ho sentito dai vari meccanici/proprietari/rivenditori, che i modelli prima del 2001 fossero molto più soggetti a problemi di quelli successivi (centraline, materiali soggetti ad usura, etc.).
Il FICHT RAM del 2003 non dovrebbe avere tutti questi problemi, ma tutte le persone contattate ci avvertirono di controllare bene il separatore dei vapori benzina (non deve avere il coperchio imbarcato rispetto al barilotto del separatore, altrimenti vuol dire che è già compromesso) e di farsi spiegare bene come montare le candele: se non si stringono fino alla giusta posizione durano pochissimo in quanto, per un errore di progettazione, gli iniettori gli "pisciano" direttamente sugli elettrodi.
Per il resto, ha un tiro da paura (è montato su un "Wahoo by Robalo" di circa 6 metri) e consumi nettamente inferiori a quelli di un 150 carburato. Wink
Sempre il mare, uomo libero, amerai. (C. Baudelaire)
Capitano di Fregata
Albertpd
Mi piace
- 19/22
i ficht ram altro non sono il modello prima degli etec!
ovvero...gli e-tec sono un evoluzione dei ficht ram.
Hey Ho let's go!
Capitano di Corvetta
moscerino
Mi piace
- 20/22
ciao, un mio amico ha il fitch da 115 e devo dire che va molto bene e fin ora sgrat.......sgrat........non è mai rimasto a remi.però è pure vero che omc li ha
dismessi dalla produzione perchè erano più quelli che si rompevano che quelli che andavano bene,e quindi è nato e-tec,degna evoluzione del
fitch.ovviamente nessuno mai ti consigliera di prenderlo perchè domani quello a remi potresti essere tu.......
non ti fare abbagliare da prezzi bassissimi, spendi qualcosina in più verso un prodotto risaputamente più affidabile.

per il resto ICAB. :up:
Dietro una vacca che ride c'è sempre un toro che spinge........
Sailornet