Evinrude 150 ficht ram (2002-2003) richiesta parere [pag. 3]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Texroses
Mi piace
- 21/22
Io ho avuto il 150 montato su uno Zar 57, il motore e' una bomba, mai un problema, e se devo dirla tutta secondo me non consumava neanche tanto, mi sono girate molto piu' le balls con il 737 (e un marshall m80).
Ovviamente per la traina usavo un piccolo 4 tempi con barra di accoppiamento, ho veramente degli ottimi ricordi di quel motore ora pero' non so se tutti sono perfettamente riusciti come il mio, ciao, Tex.
Capitano di Fregata
Gundam69
Mi piace
- 22/22
Grazie per le risposte, in effettimolti dubbi li ho anche io!!

Comunque ieri pomeriggio mi sono imbattuto in un meccanico envirude che onestamente mi ha raccontato le cose che ci siamo detti già e cioè:

- finchè i ficth sono stati abbinati a OMC stanne ampiamente alla larga bomba a d orologeria se non già scoppiata e rattoppata!!

- se bombardier la cosa cambia anche per loro, nella sua esperinza nessun problema alla centralina e al separatore dei vapori benzina...quindi motore che non va escluso a priori!!

Poi comunque la Bombardier ha dismesso i ficth per passare agli E-Tec, ma sta nell'ordine delle cose.

Mi ha detto anche che se glielo porto li prima dell'acquisto mi fa analisi completa del motore per vedere vita morte e miracoli del motore per meno di 50€

Boh vediamo gli eventi ... certo è che il gommo su cui è montato mi piace un sacco Sacs 640 del 2003 tutto bianco e grigio veramente bello
L'impossibile lo faccio subito.....per i miracoli mi sto organizzando !! Felice
Sailornet