Carrelli : obbligo cartelli limiti velocita' [pag. 2]
teos1968
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Io avrei stondato gli angoli superiori seguendo il bordo dell' adesivo.
Si può usare un seghetto alternativo o una forbice per lamiera.
Poi una semplice bordatura in gomma / PVC per evitare contatti maldestri.
Si può usare un seghetto alternativo o una forbice per lamiera.
Poi una semplice bordatura in gomma / PVC per evitare contatti maldestri.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
cormorano grigio (autore)
- 12/143
Ciao , Ho scartato subito questa ipotesi, un poco per pigrizia , un poco per la difficolta' di ottenere un bordo meno assassino; tanto brutti sono e brutti rimangono. Anzi, guardandoli fatti mi sembrano piu' "ordinati".
Il bordo laterale si puo' proteggere con un listello da cartoleria , con un poco di silicone non si sposta piu', ma non credo che lo faro' perche' il mio lamierino e' 20 esatti e dovrei stondare la parte che va a finire sul riflettente, comunque ecco una foto di prova, sul lato che dovrei sagomare e sul bordo basso, dove non serve, come prova di tenuta. Ciao , Cormorano Grigio
Il bordo laterale si puo' proteggere con un listello da cartoleria , con un poco di silicone non si sposta piu', ma non credo che lo faro' perche' il mio lamierino e' 20 esatti e dovrei stondare la parte che va a finire sul riflettente, comunque ecco una foto di prova, sul lato che dovrei sagomare e sul bordo basso, dove non serve, come prova di tenuta. Ciao , Cormorano Grigio
misterpin
- 13/143
Prima di applicarli sui parafanghi anche io mi ero posto il problema di dove perchè quel sistema che hai appena fatto non mi piace e applicarli direttamente è un obrobio e quindi avevo pensato che eventualmente avrei fatto una sede con il flessibile sulla parte superiore del portatarga in maniera tale che quei lamierini con l'adesivo si potessero infilare
andimar
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- Ultima modifica di andimar il 06/03/19 14:17, modificato 1 volta in totale
Sinceramente invece di aggiungere ho tolto.
Prima era così
Poi eliminazione del retronebbia.
Messo un portalampada con lampada a doppio filamento nel fanalino di posizione sinistro e quando ci sarà la nebbia sarà efficace alla pari. Il collaudo è passato e quindi al varooooooo:-D
Prima era così
Poi eliminazione del retronebbia.
Messo un portalampada con lampada a doppio filamento nel fanalino di posizione sinistro e quando ci sarà la nebbia sarà efficace alla pari. Il collaudo è passato e quindi al varooooooo:-D
rally45
- 15/143
@andimar
mi sembra che non siano quelli omologati.
Io ho risolto così
mi sembra che non siano quelli omologati.
Io ho risolto così
rally45
- 16/143
se non ho visto bene chiedo scusa
rally45:roll:
rally45:roll:
andimar
- 17/143
Non omologati sarebbe come non averli.....
rally45
- 18/143
ancora scusa
rally45
rally45
andimar
- 19/143
Ma scusa di che???? Tranquillo è tutto ok.....
franc52
- 20/143
Salve gommonauti, mi intrometto pure io.
Questa mattina ho pagato la prenotazione (che avverrà a giugno alla motorizzazione di Torino) per la revisione del carrello del mio gommone la bellezza di 100 Euro. E' più o meno normale il pagamento di questo importo secondo voi?
Inoltre ho una targa ripetitiva adesiva di colore giallo con i numeri neri e la R piccola rossa. Non va bene mi dicono perché deve essere regolamentare in lamiera e con il marchio dello Stato. Ho chiesto quanto mi costa e anche qui un bel 100 Euro. Se non passa la revisione devo nuovamente aspettare e pagare lo stesso importo.
Questo è un ladrocinio.
Non ho chiesto per i dischi della velocità (70-80), ma credo che dovrò mettere anche quelli.
attendo qualche risposta, grazie ciao
Questa mattina ho pagato la prenotazione (che avverrà a giugno alla motorizzazione di Torino) per la revisione del carrello del mio gommone la bellezza di 100 Euro. E' più o meno normale il pagamento di questo importo secondo voi?
Inoltre ho una targa ripetitiva adesiva di colore giallo con i numeri neri e la R piccola rossa. Non va bene mi dicono perché deve essere regolamentare in lamiera e con il marchio dello Stato. Ho chiesto quanto mi costa e anche qui un bel 100 Euro. Se non passa la revisione devo nuovamente aspettare e pagare lo stesso importo.
Questo è un ladrocinio.
Non ho chiesto per i dischi della velocità (70-80), ma credo che dovrò mettere anche quelli.
attendo qualche risposta, grazie ciao
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