Carrelli : obbligo cartelli limiti velocita' [pag. 14]
superciuk
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2 sul cartello e uno su ogni parafango per quando lo sposto senza barca
ex marshall M60+ evinrude 521
ex Altamarea 19 + Honda BF100 Vtec
AKES AQA 22 WA 'TopOne' + Suzuki 200AP + zipwake
ex Altamarea 19 + Honda BF100 Vtec
AKES AQA 22 WA 'TopOne' + Suzuki 200AP + zipwake
alexpix
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Se vuoi ti presto il mio cartello passacollaudi.
Alessandro
jakodon
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Grandissimo Aleee!
Quando ci vediamo portamelo!
Quando ci vediamo portamelo!
cormorano grigio (autore)
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Febbraio 2023. Aggiorno il mio vecchio topic
Ho effettuato il 14 febbraio la revisione ( il collaudo ) del carrello, con le solite modalita',
luci, normalmente efficienti, (uno dei miei vetrini luce targa e' rotto ma riparato da me , l'altro sostituito con uno non originale, nessuna osservazione, evidentemente interessa solo che la luce sia efficiente e della giusta luminosita')
freni: efficienza del repulsore sia in retromarcia che in frenata dinamica che a freno a mano inserito le ruote devono STRISCIARE
aggiungo una precisazione che mi e' stata comunicata dalla agenzia : per i carrelli NON FRENATI viene richiesta la presenza dei cunei specifici , quelli sagomati per frenare staticamente le ruote del carrello.
Poiche' il mio e' frenante non mi sono stati chiesti, avevo comunque con me quelli specifici da camper, non so se sono accettati, ma ne dubito fortemente.
I cartelli con i limiti di velocita' sono indispensabili
Aggiungo un suggerimento, mettete bene in evidenza il numero del telaio , quello punzonato sull'assale principale; la targhetta non e' sufficiente perche' puo' essere taroccata. evita perdite di tempo, panico ed irritazioni.
Buona revisione, Cormorano Grigio
Ho effettuato il 14 febbraio la revisione ( il collaudo ) del carrello, con le solite modalita',
luci, normalmente efficienti, (uno dei miei vetrini luce targa e' rotto ma riparato da me , l'altro sostituito con uno non originale, nessuna osservazione, evidentemente interessa solo che la luce sia efficiente e della giusta luminosita')
freni: efficienza del repulsore sia in retromarcia che in frenata dinamica che a freno a mano inserito le ruote devono STRISCIARE
aggiungo una precisazione che mi e' stata comunicata dalla agenzia : per i carrelli NON FRENATI viene richiesta la presenza dei cunei specifici , quelli sagomati per frenare staticamente le ruote del carrello.
Poiche' il mio e' frenante non mi sono stati chiesti, avevo comunque con me quelli specifici da camper, non so se sono accettati, ma ne dubito fortemente.
I cartelli con i limiti di velocita' sono indispensabili
Aggiungo un suggerimento, mettete bene in evidenza il numero del telaio , quello punzonato sull'assale principale; la targhetta non e' sufficiente perche' puo' essere taroccata. evita perdite di tempo, panico ed irritazioni.
Buona revisione, Cormorano Grigio
Istruttore Federale di Immersione FIPS-CMAS tre stelle - Zodiac 380- Evinrude 20 - / ASSO 42 vtr- Evinrude 25-30 -/ Joker Coaster 470-Mercury Superamerica 45 -/ Imola
lukdamb
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Scusami ma come fai a mettere i limiti di velocità che sui nuovi carrelli non si ha più la barra?
Mi pare assurda sta cosa….
Io ho solo i fanalini dietro e basta.
Rimorchio nuovo di 3 anni!
Dove lo metto? Sul parafango? Ma ha senso? Non credo sia leggibile da carico….
Mi pare assurda sta cosa….
Io ho solo i fanalini dietro e basta.
Rimorchio nuovo di 3 anni!
Dove lo metto? Sul parafango? Ma ha senso? Non credo sia leggibile da carico….
Zar 59 SL + Honda 150 💪💪💪🤙🤙🤙
bragof
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Mettili sul parafango
boston whaler sakonnet - evinrude 115cv - whatersnake geo spot 65lb + italmarine 434 - parsun 15cv - whatersnake 55lb
ex. conero 4,5 mt 737 25cv + italmarine 434 - parsun 15cv - whatersnake 55lb
ex. conero 4,5 mt 521 20cv
ex. conero 4,5 mt 737 25cv + italmarine 434 - parsun 15cv - whatersnake 55lb
ex. conero 4,5 mt 521 20cv
superciuk
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lukdamb ha scritto:Scusami ma come fai a mettere i limiti di velocità che sui nuovi carrelli non si ha più la barra?
Non sono i nuovi carrelli che non hanno la barra porta targa, ma il tuo modello che ha i fanali detti 'glissanti'
guarda la foto del mio post precedente, anche io ho lo stesso tipo di carrello.
2 adesivi sui parafanghi per quando lo uso senza barca
2 adesivi sul cartello carico sporgente che devi applicare quando trasporti la barca
non ho trovato altri posti dove metterli senza fare un pannello apposito da applicare al fanale posteriore opposto a quello che ha la targa.
Non so come sarà in revisione perché il crrello è nuovo.
ex marshall M60+ evinrude 521
ex Altamarea 19 + Honda BF100 Vtec
AKES AQA 22 WA 'TopOne' + Suzuki 200AP + zipwake
ex Altamarea 19 + Honda BF100 Vtec
AKES AQA 22 WA 'TopOne' + Suzuki 200AP + zipwake
VanBob
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Così!
Questo esce così dalla fabbrica e passa ogni revisione.
Questo esce così dalla fabbrica e passa ogni revisione.
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alexpix
- 139/143
Nel mio rimorchio, come potete vedere nella foto, hanno messo 2 tabelle di lamiera inclinate come il parafango, poi io le ho piegate in modo perpendicolare e adesso gli adesivi si vedono abbastanza bene.
Bello il tuo rimorchio Van ma, con le luci si sono proprio sprecati.
Alessandro
ATLANTIS2
- 140/143
Scusate vorrei se possibile una precisazione assodato che il limite di di 70 orari va a destra e quello di 80 va a sinistra , è giusto o sbaglio posizionarli affiancati sulla parte sinistra del paraurti, dato che sul lato destro ho la targa ??
In giro si vede di tutto, addirittura ho visto rimorchi di Tir che ne hanno uno sopra e uno :-sotto.
In giro si vede di tutto, addirittura ho visto rimorchi di Tir che ne hanno uno sopra e uno :-sotto.
Roma
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