Problemi evinrude etec 250 [pag. 4]

Capitano di Vascello
andryb (autore)
Mi piace
- 31/36
faustinotnz ha scritto:
Toglimi una curiosità, il 250 monta di serie il filtro decantatore interno, oppure hai quello in carta?


Ha un filtro di carta di serie interno + un filtro decantatore esterno non di serie
Ammiraglio di divisione
Cesinho
Mi piace
- 32/36
Che belli l'iniettori etec che usati non si possono usare...brava l'azienda.. Cosí si prevengono i furti di pezzi re: Problemi evinrude etec 250
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Capitano di Fregata
marcop20
Mi piace
- 33/36
Il problema dell'usato non è dell'iniettore di per se, ma della sua programmazione.

Ogni iniettore necessita dei suoi corretti parametri di funzionamento ma questi però risiedono nella centralina.

Quindi per montare correttamente iniettori usati serve anche la centralina sulla quale erano montati per poter leggere i vari parametri, oppure serve il codice seriale dell'iniettore stesso per poter scaricare questi parametri dal sito brp.

molte volte succede che si vendono iniettori usati senza etichetta con il numero seriale e senza centralina.
Questo di fatto fa funzionare gli iniettori con parametri generici e senza un corretto tuning.
Capitano di Vascello
faustinotnz
Mi piace
- 34/36
Citazione:
Ha un filtro di carta di serie interno + un filtro decantatore esterno non di serie

Potresti montare il kit con filtro decantatore interno..è un optional, io l’ho montato. Quindi ho un prefiltro racor e poi il filtro decantatore evinrude! Almeno Io ho fatto così..
Capitano di Fregata
marcop20
Mi piace
- 35/36
sicuro che sia solo filtro e non decantatore quello interno?
Io sia prima sul D.I. che adesso su etec 200 ho il filtro decantatore evinrude originale nel motore e più un altro sul gommone
Capitano di Vascello
andryb (autore)
Mi piace
- 36/36
@Marcop20
Dovrebbe essere come ho detto.
Decantatore esterno
Filtro interno.
Potrò confermare il prossimo weekend
Sailornet