Mancata assistenza Selva dorado efi argentario

2° Capo
mercury f115 (autore)
Mi piace
- 1/6
Ciao,
2 giorni fa ho comprato la mia saver 4,95 con il selva dorado efi, dovendo portarla a portarla all' argentario mi sono preoccupato di prendere accordi con il rimessaggio e con l' assistenza selva: la sorpresa! UT

Mi sono accorto che l' assistenza più vicina si trova a Castiglione della pescaia e giustamente per un semplice tagliando non parte finoall' argentario. Ho pensato allora vado alla Yamaha è lo stesso motore!

L' assistenza yamaha che conosco bene mi ha detto che non può e non vuole prendere selva perchè se selva vende motori se la deve vedere da sola. mi chiedo come faccio ora io a fare i tagliandi per conservare la garanzia?

La soluzione che ho trovato è questa: raccomandata congiunta alla selva e alla Yamaha chiedendo un intervento coatto per far accettare il mio motore dalla Yamaha, domani la spedisco, speriamo nel risultato, vi faccio sapere.

C' è qualcuno nella mia stessa situazione?

Saluti
Luca
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 2/6
mercury f115 ha scritto:
raccomandata congiunta alla selva e alla Yamaha chiedendo un intervento coatto per far accettare il mio motore dalla Yamaha


Yamaha ha tutti i diritti per rifiutarsi, a voce o via raccomandata non credo cambi nulla, il tuo motore è comunque un Selva.
2° Capo
vento canale
Mi piace
- 3/6
ai fini della garanzia credo che ci voglia un autorizzato selva Wink
certo il motore è yamaha 100% ma i rivenditori non lo vedono di buon grado .
ripeto x la garanzia ci vuole un concessionario selva,fuori garanzia anche yamaha va bene....se si abbassano a farlo Sbellica
Contrammiraglio
gommoa
Mi piace
- 4/6
Purtroppo il problema dell'assistenza in zona è anche uno dei motivi per scegliere un marchio piuttosto che un altro. Anni fa avevo comprato Johnson solo perchè sapevo che dove andavo in Sardegna c'era una sola officina Johnson...(e spesso d'estate non ti guardano nenche).
Ma l'hai comprato nuovo? da che concessionaio?
È importante l'amore, ma anche il colesterolo. (W. Allen)
2° Capo
mercury f115 (autore)
Mi piace
- 5/6
gommoa ha scritto:
Purtroppo il problema dell'assistenza in zona è anche uno dei motivi per scegliere un marchio piuttosto che un altro. Anni fa avevo comprato Johnson solo perchè sapevo che dove andavo in Sardegna c'era una sola officina Johnson...(e spesso d'estate non ti guardano nenche).
Ma l'hai comprato nuovo? da che concessionaio?


il motore ha 9 mesi è 2007 montato solo per esposizione, comprato a Ostia ( Rm). adesso è questione di orgoglio.
Ciap, grazie
Luca
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 6/6
mercury f115 ha scritto:
adesso è questione di orgoglio


mica vale per la garanzia Wink

Dall'Argentario a Castiglione sono poco più di 60 Km.
Vale la pena farsi il fegato grosso?
Secondo me no, anche perchè è la guerra di Don Chisciotte contro i mulini a vento.
L'hai persa ancora prima di iniziare.
Sailornet