Trim : spurgo aria e sostituzione olio [pag. 5]

Sergente
GenValo
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Buonasera a tutti.
Come mio solito mi riallaccio a topics già aperti, per una domanda:

Spurgo aria e rabbocco su Top 700.

Ecco come ho agito,
Alzato il motore al massimo e inserito il blocco
Aggiunto olio
Alzato e abbassato il motore un paio di volte. però come il motore toccava minimamente i due pistoncini più piccoli e andava un attimo in sforzo, mi ha gettato fuori tutto l'olio dal foro della vite di carico

Quindi, ho riempito di nuovo e ho eseguito nuovamente la procedura però con il tappo

Ho voluto provare ad alzare ed abbassare qualche volta il motore a mano, aprendo la valvola manuale posta lateralmente al carter trim e aprendo la vite di carico

Risultato? Altra doccia di olio

Quindi ho continuato a rabboccare, alzare e abbassare, spurgare l'aria e ripetere


Le mie domande sono:

è normale che con la valvola manuale aperta sia mostruosamente difficile alzare il motore a mano?
è normale che mi sia uscito l'olio operando con il tappo aperto?
quando apro il tappo devo lasciare qualche ora per aspettare che esca tutta l'aria?
ma sopratutto...ho fato un miscuglio tra l'olio rosso (che c'era già) e il nuovo trasparente apposito per trim della quicksilver
se mi diceste che devo togliere tutto e sostituire, c'è una apposita vite sotto per fare presto o devo pescare?

chiedo il vostro aiuto, ho provato ad arrangiarmi e ho paura di aver fatto una tacconata
Rolling Eyes
Sergente
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