Rimorchio barca da sistemare [pag. 4]
tommy98 (autore)
- 31/82
Ciao a tutti,
Nella giornata di ieri ho ricevuto le informazioni per i documenti del carrello.
Dopo averlo sistemato, devo portarlo in motorizzazione per collaudarlo.
Inoltre mi ha dato un infirmazione per la revisione dei rimorchi.
Non è uscita ancora nessuna legge, mad oggi si continua come si è sempre fatto, ma se per maggio/giugno dovesse entrare in vigore bisognerà provvedere con la revisione. Quindi facciamo tutti attenzione.
Il collaudo mi ha detto di farlo quando si sa qualcosa in piu su questa legge, cosi da cinvalidare il collaudo come revisione se diventerà obbligatorio.
Saluti,
Tommy.
Nella giornata di ieri ho ricevuto le informazioni per i documenti del carrello.
Dopo averlo sistemato, devo portarlo in motorizzazione per collaudarlo.
Inoltre mi ha dato un infirmazione per la revisione dei rimorchi.
Non è uscita ancora nessuna legge, mad oggi si continua come si è sempre fatto, ma se per maggio/giugno dovesse entrare in vigore bisognerà provvedere con la revisione. Quindi facciamo tutti attenzione.
Il collaudo mi ha detto di farlo quando si sa qualcosa in piu su questa legge, cosi da cinvalidare il collaudo come revisione se diventerà obbligatorio.
Saluti,
Tommy.
teos1968
- 32/82
La targa è presente ?
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
teos1968
- 33/82
tommy98 ha scritto:Non è uscita ancora nessuna legge, mad oggi si continua come si è sempre fatto.....
Una Legge no, ma un Decreto Ministeriale SI..................
Questa risposta l' hai ricevuta in Motorizzazione a Como ???
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
tommy98 (autore)
- 34/82
Ciao teos1968,
La targa è presente ma rotta, forse me la fanno nuova, è da vedere durante il collaudo.
Sisi hai ragione, decreto ministeriale, non mi veniva
Queste informazioni le ho ricevute dall aci.
Nei prossimi mesi bisogna vedere come procede
Tommy.
La targa è presente ma rotta, forse me la fanno nuova, è da vedere durante il collaudo.
Sisi hai ragione, decreto ministeriale, non mi veniva
Queste informazioni le ho ricevute dall aci.
Nei prossimi mesi bisogna vedere come procede
Tommy.
teos1968
- 35/82
Perchè devi fare il "collaudo" e non la semplice "revisione periodica" ? Per la targa rotta ?
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
tommy98 (autore)
- 36/82
Perche in motorizzazione non risulta alcun dato del carrello a computer, e i dati cartacei, se non riportati, non hanno più alcuna valenza.
Tommy.
Tommy.
teos1968
- 37/82
Ma nemmeno la targa .......oppure è illeggibile ?
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
tommy98 (autore)
- 38/82
La targa è parzialmente rotta, e ripetuta con i numeri incollati sul rimorchio affianco a quella originale.
Per questo motivo forse la rifanno nuova.
Tommy.
Per questo motivo forse la rifanno nuova.
Tommy.
tommy98 (autore)
- 39/82
Ciao a tutti,
Oggi pomeriggio è stata una giornata dura e produttiva.
Siamo riusciti a sabbiare completamente il carrello, in ogni sua parte. Mi ritengo molto soddisfatto del lavoro svolto insieme a papà.
Queste erano le condizioni del rimorchio prima di iniziare con il trattamento.
---------
Questo è come si presentava il carrello a lavoro in corso.
---------
Per farvi ridere un po vi mostro come abbiamo alzato il carrello per sabbiare completamente la parte inferiore.
Con la massima prudenza e attenzione!!
---------
Il carrello a fine trattamento si è trovato cosi.
Questi sono stati tutti i passaggi per portarlo al ferro vivo, preparato per i prossimi interventi.
Durante il lavoro sono state tolte le ruote, sabbiato per bene la parte esterna del tamburo.
attendo consigli e critiche.
Tommy.
Oggi pomeriggio è stata una giornata dura e produttiva.
Siamo riusciti a sabbiare completamente il carrello, in ogni sua parte. Mi ritengo molto soddisfatto del lavoro svolto insieme a papà.
Queste erano le condizioni del rimorchio prima di iniziare con il trattamento.
---------
Questo è come si presentava il carrello a lavoro in corso.
---------
Per farvi ridere un po vi mostro come abbiamo alzato il carrello per sabbiare completamente la parte inferiore.
Con la massima prudenza e attenzione!!
---------
Il carrello a fine trattamento si è trovato cosi.
Questi sono stati tutti i passaggi per portarlo al ferro vivo, preparato per i prossimi interventi.
Durante il lavoro sono state tolte le ruote, sabbiato per bene la parte esterna del tamburo.
attendo consigli e critiche.
Tommy.
teos1968
- 40/82
Dalle foto non capisco bene.
E' comparsa la zincatura (quindi prima era stato verniciato) oppure è comparso l' acciaio nudo ?
E' comparsa la zincatura (quindi prima era stato verniciato) oppure è comparso l' acciaio nudo ?
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Argomenti correlati