Mercury 40 Efi 3 cil Singhiozza al minimo
enricandre (autore)
- 1/11
Ciao a tutti è da 2 week end che il motore in oggetto, singhiozza al minimo (in accellerazione), poi appena dò un pelo più di manetta in avanti, non singhiozza più...
A volte singhiozzando così si spegne...
Mentre stava guardando altri motori, un tecnico honda ha provato a darci un'occhiata e secondo lui dovrebbe essere il filtro dell'alta pressione all'interno del motore che potrebbe essere un pelo ostruito da dello sporco che tappa il passaggio della benzina...
Questo filtro dell'alta pressione qualcuno di voi sà se esiste veramente sul motore in questione e in che punto preciso si trova?
Grazie a tutti!!!
A volte singhiozzando così si spegne...
Mentre stava guardando altri motori, un tecnico honda ha provato a darci un'occhiata e secondo lui dovrebbe essere il filtro dell'alta pressione all'interno del motore che potrebbe essere un pelo ostruito da dello sporco che tappa il passaggio della benzina...
Questo filtro dell'alta pressione qualcuno di voi sà se esiste veramente sul motore in questione e in che punto preciso si trova?
Grazie a tutti!!!
fishermangigi
- 2/11
Salve io ho il solito motore e ti consiglierei di controllare il filtro benzina invisibile posto sotto allasticella dell'olio sdraiato sul fondo di solito viene ignorato x via della sua posizione invisibile io lo cambio ogni 2 anni
Arimar
enricandre (autore)
- 3/11
Per controllarlo bisogna smontare alcuni parti per accedervi?
Io ho cambiato solo quello ben visibile nella parte alta del motore,lato dx,verso poppa...
Io ho cambiato solo quello ben visibile nella parte alta del motore,lato dx,verso poppa...
enricandre (autore)
- 4/11
Quello cerchiato in rosso è il pezzo che il meccanico sosteneva essere il filtro dell'alta pressione
fishermangigi
- 5/11
Il filtro benzina che rimane sotto all'asticella dell'olio e sdraiato sul fondo e lungo una decina di centimetri x un diametro di 2 circa ed è avvolto da una protezione di plastica
Nera e questo se è sporco può dare sintomi di minimo alterato.io prima di smontare altre parti proverei prima con codesto
Nera e questo se è sporco può dare sintomi di minimo alterato.io prima di smontare altre parti proverei prima con codesto
Arimar
mignon
- 6/11
enricandre ha scritto:Quello cerchiato in rosso è il pezzo che il meccanico sosteneva essere il filtro dell'alta pressione
No quello è il radiatore di raffreddamento della benzina.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
enricandre (autore)
- 7/11
mignon oggi son passato dal gommone ed ho fatto una foto al pezzo
Ho controllato ma non mi sembra sia un filtro attraverso cui passano i tubi della benzina..ma piuttosto un innesto elettrico....ed è avvolto da una sorta di gomma (tipo quelle che ricoprono i tubi del riscaldamento)
Ho controllato ma non mi sembra sia un filtro attraverso cui passano i tubi della benzina..ma piuttosto un innesto elettrico....ed è avvolto da una sorta di gomma (tipo quelle che ricoprono i tubi del riscaldamento)
coaster650
- 8/11
Quello che hai fotografato è proprio il filtro carburante
enricandre (autore)
- 9/11
Filtro preso!
Ultima domanda...c'è qualche maniera particolare per sganciare il vecchio ed inserire il nuovo?
Ultima domanda...c'è qualche maniera particolare per sganciare il vecchio ed inserire il nuovo?
mignon
- 10/11
Quello bianco sotto è il filtro
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
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