Mariner 40hp efi 4 cil. rimappatura centralina
silvestro75 (autore)
- 1/6
volevo sapere se qualcuno ha notizie sulla rimappatura a 60hp ,se e' possibile, se da eventualmente problemi .Vi ringrazio anticipatamente .Dimenticavo l'e-tec e' un gran motore
andrea 74
- 2/6
ciao ho sentito parlare nel forum di questa modifica e mi pare che non vada poi troppo male comunque cerca nel forum vedrai che qualche soluzione la trovi o prova a sentire lupetto di mare. ciao buon divertimento
mi piace navigare la laguna veneta e rilassarmi
inci
- 3/6
prova a chiedere a flsvm del forum lui ha tecnologia alienasilvestro75 ha scritto:volevo sapere se qualcuno ha notizie sulla rimappatura a 60hp ,se e' possibile, se da eventualmente problemi .Vi ringrazio anticipatamente .Dimenticavo l'e-tec e' un gran motore
digli che ti manda inci 8)
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
poupy
- 4/6
vai sul sito www.turmax.com per il mercury orion efi 995 cc. 40 cv mi hanno chiesto 300 euro+iva
per riprogrammare la centralina e portarlo a 60 cv;
fammi sapere!
ps. mercury o mariner è lo stesso motore!
per riprogrammare la centralina e portarlo a 60 cv;
fammi sapere!
ps. mercury o mariner è lo stesso motore!
cherokeeIT
- 5/6
Salve,
Ho anch'io un Mercury 40 Orion del 2006 da 40 hp.
Ho preso in considerazione di sostituirea centralina con quella del 60 hp.
Poiché dovrei spendere non meno di 750 € il mio meccanico mi ha proposto la proposto la rimappatura della centralina che mi costerebbe solo 300€.
Cosa mi consigliate?
Il fb spinge un G 48 che pesa 300 kg.
In particolare, secondo voi, volendomi dedicare alla traina lenta - velocità intorno a 1knot, ritenete che restando a 40 hp il motore soffra di meno e vada meglio per essere utilizzato al mimimo per molte ore, o la modifica sarebbe comunque utile?
Grazie
Ho anch'io un Mercury 40 Orion del 2006 da 40 hp.
Ho preso in considerazione di sostituirea centralina con quella del 60 hp.
Poiché dovrei spendere non meno di 750 € il mio meccanico mi ha proposto la proposto la rimappatura della centralina che mi costerebbe solo 300€.
Cosa mi consigliate?
Il fb spinge un G 48 che pesa 300 kg.
In particolare, secondo voi, volendomi dedicare alla traina lenta - velocità intorno a 1knot, ritenete che restando a 40 hp il motore soffra di meno e vada meglio per essere utilizzato al mimimo per molte ore, o la modifica sarebbe comunque utile?
Grazie
cherokeeIT
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Salve,
Ho anch'io un Mercury 40 Orion del 2006 da 40 hp.
Ho preso in considerazione di sostituirea centralina con quella del 60 hp.
Poiché dovrei spendere non meno di 750 € il mio meccanico mi ha proposto la proposto la rimappatura della centralina che mi costerebbe solo 300€.
Cosa mi consigliate?
Il fb spinge un G 48 che pesa 300 kg.
In particolare, secondo voi, volendomi dedicare alla traina lenta - velocità intorno a 1knot, ritenete che restando a 40 hp il motore soffra di meno e vada meglio per essere utilizzato al mimimo per molte ore, o la modifica sarebbe comunque utile?
Grazie
Ho anch'io un Mercury 40 Orion del 2006 da 40 hp.
Ho preso in considerazione di sostituirea centralina con quella del 60 hp.
Poiché dovrei spendere non meno di 750 € il mio meccanico mi ha proposto la proposto la rimappatura della centralina che mi costerebbe solo 300€.
Cosa mi consigliate?
Il fb spinge un G 48 che pesa 300 kg.
In particolare, secondo voi, volendomi dedicare alla traina lenta - velocità intorno a 1knot, ritenete che restando a 40 hp il motore soffra di meno e vada meglio per essere utilizzato al mimimo per molte ore, o la modifica sarebbe comunque utile?
Grazie
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