Timoneria idraulica mavimare [pag. 2]
effelle
- 11/20
MIGLIO ha scritto:
Ottima timoneria basta tenerla manutenzionato a dovere
san @CRC aiuta sempre....
un bagnetto a inizio e uno a fine stagione a tutto il blocco motore + timoneria... dopo anni sembra ancora nuovo..
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
look
- 12/20
ciao ragazzi mi infilo su questo argomento perche' parlate della timoneria mavimare.
ne ho acquistata una nuova proprio l'altra settimana, una brt 150.
dopo averla montata come da manuale verifico che tutto vada bene, e sembra di si. girando il volante sia dx e a sx non noto niente che non vada e la timoneria e' morbida.
quando lo provata i acqua in navigazione noto che girando a dx va bene, ma quando giro a sx fa resistenza ed e' dura.
secondo la vostra esperienza, mi dite cosa posso fare perche' vada bene anche a sx ?
ne ho acquistata una nuova proprio l'altra settimana, una brt 150.
dopo averla montata come da manuale verifico che tutto vada bene, e sembra di si. girando il volante sia dx e a sx non noto niente che non vada e la timoneria e' morbida.
quando lo provata i acqua in navigazione noto che girando a dx va bene, ma quando giro a sx fa resistenza ed e' dura.
secondo la vostra esperienza, mi dite cosa posso fare perche' vada bene anche a sx ?
VanBob
1
- 13/20
Regolare la pinnetta di compensazione in modo che con il trim neutro non si possano notare sforzi in entrambe le direzioni.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
look
- 14/20
dici di metterla centrale
ronin72
- 15/20
Anche la mia mavimare girando a destra è più morbida,basta un dito,ho la pinnetta centrale.
Marsea sp90 Yamaha F40G Supreme
Ellebì lbn520
Ex Novamarine rh43
Ex Eurovinil ev45
Lowrance Elite 7 hdi
Ellebì lbn520
Ex Novamarine rh43
Ex Eurovinil ev45
Lowrance Elite 7 hdi
look
- 16/20
a sinistra come ti va ?
VanBob
- 17/20
look ha scritto:dici di metterla centrale
No! Non tutti i motori sono uguali, né tutte le eliche.
Se fossero tutti uguali non ci sarebbe bisogno di utilizzare un sistema di compensazione.
Leggi bene cosa ho scritto prima.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
ronin72
- 18/20
Per girare a dx basta un dito a sx due,col trim sollevato lo sforzo diminuisce progressivamente(ovviamente),questo su un yamaha 40/60.
Marsea sp90 Yamaha F40G Supreme
Ellebì lbn520
Ex Novamarine rh43
Ex Eurovinil ev45
Lowrance Elite 7 hdi
Ellebì lbn520
Ex Novamarine rh43
Ex Eurovinil ev45
Lowrance Elite 7 hdi
deblasio1
- 19/20
Io ho il problema contrario. A sx gira una bene, a dx no. È duro il timone. Ho una sestar. Ho provato a regolare la pinzetta ma senza risultato. A bassa velocità
invece tutto ok. Mah
invece tutto ok. Mah
FRANCESCO DE BLASIO
look
- 20/20
comunque provero' a rifare anche lo spurgo e dopo faccio le modifiche da voi consigliate
grazie dei vostri preziosi consigli
ps. vi faccio sapere se ho risolto
grazie dei vostri preziosi consigli
ps. vi faccio sapere se ho risolto
Argomenti correlati