Reinstallazione e-tec 115 [pag. 4]
mignon
- 31/59
Dai non male...... bello scafo .
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
ighu (autore)
- 32/59
Sono contentissimo! È da 3 anni che la sto cercando... È un sogno che si avvera!
ighu
Leon910
1
- 33/59
Due foto? No?
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
ighu (autore)
- 34/59
Ciao Leon, scusa la latitanza. Non so come si inseriscono, ma al + presto prometto di rimediare!
ighu
SparusAurata
- 35/59
ighu ha scritto:Ciao Leon, scusa la latitanza. Non so come si inseriscono, ma al + presto prometto di rimediare!
Dai Ighu,
nel menu che ti compare a sinistra.
Poi leggi le istruzioni nella finestra che ti appare.
Ciao
ighu (autore)
- 36/59
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di lavoro e malattia, riprendo a scrivervi perché sono arrivato ad un vicolo ceco con l'installazione del motore.
Premesso che dopo varie traversie che non sto nemmeno a raccontarvi(cavi invertiti, serbatoio bucato...) oggi ho finalmente potuto girare la chiave per provare almeno l' I-command ma niente da fare: NON si accende niente! Per la cronaca la prima accensione ho pensato di farla fare ad un meccanico Evinrude con tanto di computer per togliermi ogni dubbio sul caricamento olio e varie...
Ritornando a noi, ho collegato tutto, la pompa di benzina fa il suo dovere ma l' I-command non si accende!
Dallo strumento partono 2 cavi, uno NMEA che va al motore, l'altro con 4 fili di cui 2 collegati ad una suoneria e gli altri 2 (bianco e nero) dove vanno collegati???
Premesso che dopo varie traversie che non sto nemmeno a raccontarvi(cavi invertiti, serbatoio bucato...) oggi ho finalmente potuto girare la chiave per provare almeno l' I-command ma niente da fare: NON si accende niente! Per la cronaca la prima accensione ho pensato di farla fare ad un meccanico Evinrude con tanto di computer per togliermi ogni dubbio sul caricamento olio e varie...
Ritornando a noi, ho collegato tutto, la pompa di benzina fa il suo dovere ma l' I-command non si accende!
Dallo strumento partono 2 cavi, uno NMEA che va al motore, l'altro con 4 fili di cui 2 collegati ad una suoneria e gli altri 2 (bianco e nero) dove vanno collegati???
ighu
mignon
- 37/59
Metti una foto
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Chicco04
- 38/59
Ciao ighu se tu avessi postato prima avrei potuto farti una foto dello schema che mi ha fatto il mio fornitore del motore per l'attacco dell'i-command ma ora non torno in negozio prima di lunedì mattina per un cinque minuti il tempo di caricare in macchina degli attrezzi. Se non dovessi risolvere mandami un Pm per lunedì mattina, sai l'età avanza , che la faccio e te la posto.
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
ighu (autore)
- 39/59
Ciao chicco, non c'è problema. Non ho premura, tanto penso che visto i vari problemi non metterò in moto prima di 1 settimana. Grazie!
ighu
SparusAurata
- 40/59
Ciao Ighu,
l'I-Command viene alimentato dal connettore NMEA2000.
Sinceramente, non ricordo dei fili bianco e nero oltre ai due dell'allarme acustico.
Hai provato a vedere che sul cavo NMEA ci sono i 12V?
Ciao
l'I-Command viene alimentato dal connettore NMEA2000.
Sinceramente, non ricordo dei fili bianco e nero oltre ai due dell'allarme acustico.
Hai provato a vedere che sul cavo NMEA ci sono i 12V?
Ciao
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