Alimentazione voltmetro [pag. 2]
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Marshall68
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- 11/20
Non hai nemmeno il contagiri nel 737
dovrebbe essere anche lui collegato ad un sottochiave,se non sbaglio,detto volgarmente,potresti rubare da li ciò che ti serve.
Io comunque il voltmetro c'è l'ho collegato allo stacca batteria e mi trovo bene(ho due batterie),quando sono alla fonda comunque ho gli strumenti accesi e di conseguenza anche lo stacca e armato.
dovrebbe essere anche lui collegato ad un sottochiave,se non sbaglio,detto volgarmente,potresti rubare da li ciò che ti serve.
Io comunque il voltmetro c'è l'ho collegato allo stacca batteria e mi trovo bene(ho due batterie),quando sono alla fonda comunque ho gli strumenti accesi e di conseguenza anche lo stacca e armato.
Marco
BWA 550 VTR S
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![Tenente di Vascello Tenente di Vascello](/img/gradi8.webp)
Molinari510v
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- 12/20
No, non ho il contagiri. Sembra chd tutti aggirino ol problema. Si può attaccare all'arricchitore o no? Grazie.
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tanor74
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- 13/20
credo che l'arricchitore non corrisponda al sottochiave ma si attivi alla pressione della chiave , dovresti veriificarlo con un tester... almeno il mio funziona così ![Wink](images/smiles/1f609.png)
![Wink](images/smiles/1f609.png)
Ex Rio 310 + Selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall 4,00mt + selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall M40s + Selva Naxos 15Cv 2t
Cranchi 4,90 + Tohatsu maxi 25/30 cv 2t -tohatsu corsa 25/40 2t
Della Pasqua DC7 doppio volvo Penta 118cv piede 290DP
Ex Marshall 4,00mt + selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall M40s + Selva Naxos 15Cv 2t
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MBMarco
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- 14/20
Se colleghi il voltmetro al contatto dell'arricchitore, il voltmetro stesso indicherà solamente nel momento in cui azioni l'arricchitore. Per verificare la tensione dovrai azionarlo ogni volta e rischieresti probabilmente di ingolfare il motore.
MBMarco
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Molinari510v
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- 15/20
Io avevo pensato all'arricchitore perché facendo il primo giro di chiave dovrebbe arrivare un polo della corrente. Poi, alla pressione del blocchetto si attiva l'arricchitore perché entra in funzione l'altro polo. Quindi, io prenderei un polo dalla batteria e l'altro dall'arricchitore dove, come ho detto prima, al primo giro di chiave dovrebbe arrivare un polo della corrente.
Sbaglio?
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![Tenente di Vascello Tenente di Vascello](/img/gradi8.webp)
Molinari510v
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- 16/20
Scusate, nessuno può dirmi se questa mia "teoria" va bene o è una...stupidaggine?
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VanBob
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- 17/20
Sbagliato.
Il negativo è sempre connesso, il positivo va quando premi il tasto.
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vander
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- 18/20
ragazzi , scusate l'intrusione ... ma con due batterie in parallelo e uno stacca sulla servizi , volendo mettere due voltometri digitali ( ma anche uno... ) per indicare autonomamente e/o contemporaneamente lo stato delle batterie , quale soluzione , uno o due pulsanti e come ?
ah , lo stacca della servizi non è facilmente accessibile e quindi vorrei evitare di disarmarlo all'occorrenza per leggere uno o entrambe gli strumenti .
grazie
ah , lo stacca della servizi non è facilmente accessibile e quindi vorrei evitare di disarmarlo all'occorrenza per leggere uno o entrambe gli strumenti .
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TITANs
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- 19/20
Se le batterie sono in parallelo non puoi avere due letture distinte ,la tensione è uguale per tutte e due.
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VanBob
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- 20/20
Senza schema non si può dire.
Comunque dovresti postare un nuovo topic. Grazie
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