Consigli su rimessaggio suzuki 140 [pag. 4]
andimar
- 31/40
E se fosse il tappo di riempimento difettoso? Lo so avresti notato trafilature, ma con olio nuovo non è che siano molto evidenti!
lupodimare70 (autore)
- 32/40
No ho controllato, ma spero domani di fare un altro controllo, mi confermate nel caso di crepa avrebbe dato problemi in funzionamento, invece l'ho usato mesi sempre perfetto.
andimar
- 33/40
E avresti sempre continuato a perdere olio in caso di crepa.
lupodimare70 (autore)
- 34/40
Ma sapete se questi motori hanno sfiato di sovrappessione olio
andimar
- 35/40
A me è capitato di avere eccesso di olio e non è uscito da nessuna parte ma avevo avaria con protezione.
lupodimare70 (autore)
- 36/40
andimar
- 37/40
Era meglio non aver avuto problemi, ma tra i due .....forse meglio perdere olio dagli steli che dal motore (con sospette lesioni blocco).
ICAB per i lavori a farsi............
ICAB per i lavori a farsi............
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
lupodimare70 (autore)
- 38/40
È quello che ho pensato pure io, ci sarà sicuramente chi ha fatto il lavoro del genere su un suzuki, vediamo se posso fare io o devo far intervenire il meccanico.
Davidepieve
- 39/40
Ma il gommone è in acqua? Devi togliere il corpo trim, poi ti serve una chiave particolare per svitare la ghiera dei pistoni.
Il lavoro non sarebbe difficile, devi sperare che la ghiera non vada scaldata, altrimenti meglio farlo fare a qualcuno del mestiere prima che magari tu danneggi qualcosa con la fiamma...
Il lavoro non sarebbe difficile, devi sperare che la ghiera non vada scaldata, altrimenti meglio farlo fare a qualcuno del mestiere prima che magari tu danneggi qualcosa con la fiamma...
andimar
- 40/40
Conviene rispondergli nel nuovo topic
https://www.gommonauti.it/ptopic101949_paraoli_trim_suzuki_140.html
https://www.gommonauti.it/ptopic101949_paraoli_trim_suzuki_140.html
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