Bimotorizzazione con fuoribordo di pochi cv [pag. 2]

Capitano di Fregata
regolo
Mi piace
- 11/12
andryb ha scritto:
Vi ringrazio per le risposte.
Per ora è solo un'idea tutta da valutare.
Mi interessava stimolare la discussione sull'argomento con un esempio pratico, visto che nell'altra discussione erano emersi importanti elementi nuovi, che poi non sono stati approfonditi poiché il topic ha preso un'altra (brutta) piega.
Altra domanda:
Un motore può essere reso controrotante aftermarket?



L'ultima serie di suzuki hanno nella centralina un ponticello che ti permette di rendere destrorso o sinistrorso il motore ma questo sistema va dai 250 cv in su quindi non penso che sia cosi facile invertire la rotazione a un motore destrorso e poi è nota che la non rivedibilità dei motori sinistri.
per ora appiedinautica ...
Salpa 20 Soleil Yamaha F 130 AETL 4T, elica Ballistic13"1/2X17" vhf Cobra Marine 77EU,Combo Lowrance Hook 9"carrello Satellite 151
Lomac 600 Yamaha F 115 AETL
Gommonautica Sassari G43 Yamaha 25Y
Contrammiraglio
lone wolf
Mi piace
- 12/12
andryb ha scritto:
... Quindi converrebbe comprare una coppia di 40/70... ('sta faccenda dei depotenziati induce all'illecito anche il più probo dei cittadini).



Abbiamo già scritto riguardo la patente....... Ora parliamo di assicurazione, va tutto bene fino a che le cose vanno bene. Facciamo gli scongiuri ma in caso di incidente grave per cui il mezzo viene messo sotto sequestro e poi periziato, sono fermamente convinto che nella migliore delle ipotesi la compagnia assicuratrice applica in sede di liquidazione del danno la proporzionale.
Ciao a tutti.
Mi sento come una foglia su un albero in autunno, ma c'è tanto vento.
Enzo Biagi 5/11/07
Sailornet