Manutenzione ordinaria e straordinaria [rio 450 cross][yamaha 25/35 autolube] [pag. 2]

Capitano di Corvetta
Sutancamion
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- 11/16
Io avevo fatto un foro (forse 2) in basso con relativi tappi ed erano usciti litri di h2o putrida, lascia scolare tutto ľinverno...
Sempre che ci sia acqua...

Ciau
Sottocapo
Riki200 (autore)
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- 12/16
mistelmistel ha scritto:
Il problema era la schiuma di galleggiamento che col tempo si inzuppato. Prova ax inserire una botola di ispezione


Ok mi pare di aver letto da qualche parte come realizzarla,
Ma una volta fatta, se trovo acqua ,come la tiro fuori?


Citazione:
olio del piede

L' olio per il piede è un olio particolare o è lo stesso
che si una per la trasmissione delle auto?
Il rombo dei motori....il profumo di miscela....
sono il nutrimento della mia anima! Cit.
Sottocapo
Riki200 (autore)
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- 13/16
Ah mi ero dimenticato di chiedervi una cosa
Ma è normale che la mi Rio 450 sia lunga 5,40 metri!?!? UT
Il rombo dei motori....il profumo di miscela....
sono il nutrimento della mia anima! Cit.
Capitano di Corvetta
Sutancamion
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- 14/16
No, la lunghezza non è normale. Cambia metro 😱

Utilizza olio specifico per piede nautico, puzza e costa una fortuna.

Fori lo specchio e lasci scolare tutto l'inverno.... Con portello di ispezione trovi un muro di schiuma impregnata e poi ne servono almeno 2 a dx e sx del gavone centrale.

Forando la poppa (occhio al gavone centrale /sentina) infili tondini da armatura o tubo mannessman e pratichi dei drenaggi nella schiuma (prima di fissare i tappi).

Io avevo fatto così, ma l'h2o entra ugualmente e devi svuotare sovente.
Ciau
Capitano di Corvetta
Sutancamion
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- 15/16
- Ultima modifica di Sutancamion il 21/10/15 21:46, modificato 1 volta in totale
? Doppione.
Capitano di Corvetta
maxfocchi
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- 16/16
l'olio è specifico ,ma per il 25j ne basta un astuccio da 300gr poco più di 10 euro.
Sailornet