Hai una foto del motore sul lato carburatori ?
Oppure riconosci che è questo ?
Fortune
- 13/79
Alex cosa vuol dire che non ha niente?
Non esiterei ad ammainare la mia chiglia tra i pescicani affamati....
Alex e Devil (autore)
- 14/79
È quasi come quello il motore, cambia il gruppo dell'anticipo
non ha niente nel senso che è automatico, non si muove ne la chiave e ne ha la levetta sulla monoleva
gosbma
- 15/79
Infatti dovrebbe avere un arricchitore (starter) su uno dei carburatori (credo su quello centrale) che si attiva quando giri la chiavi a motore freddo ...... potrebbe essere guasto
Alex e Devil (autore)
- 16/79
Perfetto proprio cosi, ma il problema è che smontando questo arricchitore e provando lo funziona, però non gli arriva nessun tipo di tensione. Solo 0.2v quando si gira la chiave facendo la messa in moto
Dada77
- 17/79
Da quello che ho capito funziona solamente con la leva a zero, non è che la "legge" male?
Perfetto proprio cosi, ma il problema è che smontando questo arricchitore e provando lo funziona, però non gli arriva nessun tipo di tensione. Solo 0.2v quando si gira la chiave facendo la messa in moto
Come fai a dire che funziona ? vedi lo spillo che scatta quando giri la chiave ? perchè se funziona il problema allora è da qualche altra parte .... poi ti dico della tensione ....
Alex e Devil (autore)
- 19/79
Leggi male in che senso?
ho messo tutto riposo sulla monoleva, ma nulla, ho provato a staccare i cavi della monoleva dentro il fuoribordo e messo tutto a zero, nulla nemmeno così
Dada77
- 20/79
Se l'arricchitore si attiva in automatico a leva completamente a zero presumo ci deve essere un contatto o un sensore che riconosce la posizione del Monoleva.... Forse il problema è lì......