Starter automatico yamaha 70hp
Alex e Devil (autore)
1
- 1/79
salve a tutti,
ho letto abbastanza il forum per vedere se riuscivo a risolvere il mio proplema, ma non ho letto nulla a riguardo al mio proplemino,
vi spiego il mio proplema e scusate in anticipo se e' gia stato scritto ma io non l'ho visto,
ho un yamaha 70hp e come si parlava in altri post e' duro all'accensione a freddo, ho guardato lo starter automatico e sotto tensione si allunga,
ma il vero mio proplema e' che al cavo blu dello starter non arriva nessuna tensione
l'unica tensione e' quando si fa l'avviamento che il tester misura 0,2v quindi quasi nulla, tutto questo con la monoleva a zero, pero' se si accelera lo starter non funziona.
mi chiedevo se a qualcuno era gia successa la situazione come la mia?
che non arriva corrente allo starter!
grazie mille a tutti in anticipo
ho letto abbastanza il forum per vedere se riuscivo a risolvere il mio proplema, ma non ho letto nulla a riguardo al mio proplemino,
vi spiego il mio proplema e scusate in anticipo se e' gia stato scritto ma io non l'ho visto,
ho un yamaha 70hp e come si parlava in altri post e' duro all'accensione a freddo, ho guardato lo starter automatico e sotto tensione si allunga,
ma il vero mio proplema e' che al cavo blu dello starter non arriva nessuna tensione
l'unica tensione e' quando si fa l'avviamento che il tester misura 0,2v quindi quasi nulla, tutto questo con la monoleva a zero, pero' se si accelera lo starter non funziona.
mi chiedevo se a qualcuno era gia successa la situazione come la mia?
che non arriva corrente allo starter!
grazie mille a tutti in anticipo
Alex e Devil (autore)
- 2/79
ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi?
gosbma
- 3/79
Puoi spiegarti meglio ?
Alex e Devil (autore)
- 4/79
in sostanza non arriva corrente allo starter e non capisco il perche'
gosbma
- 5/79
Quindi non funziona ? e come lo azioni, spingendo la chiave di avviamento ?
Alex e Devil (autore)
- 6/79
no e' lo starter automatico,
da quel che so non devi toccare nulla, metti in pressione la benzina attraverso la pompetta manuale sul buto della benzina, e senza toccare nulla dovrebbe azionarsi da solo, almeno leggendo i forum e' cosi
io purtroppo il motore l'ho comprato l'anno scorso e quindi non so come andava prima, so solamente che quando e' freddo e' un disastro metterlo in moto, poi tutta la giornata parte con mezzo giro di chiave.
ma questa storia dell'aria automatica mi sta facendo uscire scemo
da quel che so non devi toccare nulla, metti in pressione la benzina attraverso la pompetta manuale sul buto della benzina, e senza toccare nulla dovrebbe azionarsi da solo, almeno leggendo i forum e' cosi
io purtroppo il motore l'ho comprato l'anno scorso e quindi non so come andava prima, so solamente che quando e' freddo e' un disastro metterlo in moto, poi tutta la giornata parte con mezzo giro di chiave.
ma questa storia dell'aria automatica mi sta facendo uscire scemo
gosbma
- 7/79
Ma è un 2 tempi o un 4 tempi ?
Alex e Devil (autore)
- 8/79
2 tempi
yamaha 25/70 betol del 1992
yamaha 25/70 betol del 1992
Dada77
- 9/79
Dovresti attivare l'arricchitore premendo o tirando la chiave (senti un click nel motore).....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
gosbma
- 10/79
Credo che si attivi automaticamente girando la chiave su on e attendendo qualche secondo prima di azionare il motorino di avviamento .... è cosi ?
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