Qual è l'elica giusta per la Quicksilver 635 wa commander con Verado 150? [pag. 5]
Quickie (autore)
- 41/61
Sessa Mambo 420+evinrude 25cv 500 ; Elan 495 family+yamaha top 700 ; Sessa Oyster 18+mercury 40/60 efi orion e succ Honda Bf90 ; Quicksilver 635 wa commander+Verado 150 Ellebi 15 qli
Surge
- 42/61
Direi che sei montato bene.
Clubman 24 & Verado 200
Quickie (autore)
- 43/61
Grazie Surge....pare anche a me......non rimane che provare la laser2 da 19 pollici e aggiornarsi. L elica che ho trovato ha il parastrappi molto sporco. Se volessi sostituirlo? Tratto il prezzo facendomelo scalare?
Sessa Mambo 420+evinrude 25cv 500 ; Elan 495 family+yamaha top 700 ; Sessa Oyster 18+mercury 40/60 efi orion e succ Honda Bf90 ; Quicksilver 635 wa commander+Verado 150 Ellebi 15 qli
Surge
- 44/61
Si ...considera che nuovo viene 45 euro mi pare.
Clubman 24 & Verado 200
mezzomarinaio90
1
- 45/61
Puoi rifare la foto con un riferimento (es un listello di legno) sulla piastra del motore?
Sembra montato più alto del pianetto di poppa.
Sembra montato più alto del pianetto di poppa.
Surge
- 46/61
come deve essere montato un verado appunto. . . .
Clubman 24 & Verado 200
mezzomarinaio90
- 47/61
Io non sono un'esperto e ho sentito che i verado spesso vengono montati un po' altini, ma credo che l'altezza debba essere valutata anche in base alla barca.
Magari questa installazione è corretta............
Magari questa installazione è corretta............
Quickie (autore)
- 48/61
Ma la 4 pale.......sarà adatta a lavorare in superficie?
Sessa Mambo 420+evinrude 25cv 500 ; Elan 495 family+yamaha top 700 ; Sessa Oyster 18+mercury 40/60 efi orion e succ Honda Bf90 ; Quicksilver 635 wa commander+Verado 150 Ellebi 15 qli
Surge
- 49/61
Sì non preoccuparti.
Clubman 24 & Verado 200
AM
- 50/61
ciao,
leggo che qualcuno scrive che con la teoria non si va da nessuna parte.
Io ovviamente la penso in maniera totalmente opposta ed a supporto indico le 5 pagine di discussioni e prove pratiche fatte senza risultati.
Mi serve sapere:
-migliore prestazione a giri (solo per confronto finale)
-peso in ordine di marcia senza passeggeri col pieno di carburante
-peso trasportato normalmente (pilota, passeggeri, acqua etc) ovvero dove è richiesta ancora la prestazione massima
-LWL lunghezza al galleggiamento
-foto in navigazione vista di lato oppure verifica del CG (centro di gravità) che non sia più avanzato di 0,4*LWL
-il resto è noto, Verado 150
leggo che qualcuno scrive che con la teoria non si va da nessuna parte.
Io ovviamente la penso in maniera totalmente opposta ed a supporto indico le 5 pagine di discussioni e prove pratiche fatte senza risultati.
Mi serve sapere:
-migliore prestazione a giri (solo per confronto finale)
-peso in ordine di marcia senza passeggeri col pieno di carburante
-peso trasportato normalmente (pilota, passeggeri, acqua etc) ovvero dove è richiesta ancora la prestazione massima
-LWL lunghezza al galleggiamento
-foto in navigazione vista di lato oppure verifica del CG (centro di gravità) che non sia più avanzato di 0,4*LWL
-il resto è noto, Verado 150
Argomenti correlati